Resta in contatto

Calciomercato

Ex Bari, Turi firma per il Bisceglie

Contratto annuale per il difensore cresciuto nelle giovanili biancorosse

Era l’unico barese nella squadra che lo scorso anno ha vinto il girone I. Nella prossima stagione gli toccherà affrontare i biancorossi da avversario. Stiamo parlando di Nicola Turi, cresciuto nel settore giovanile del club pugliese, accordatosi con il Bisceglie per la stagione 2019/20. Il difensore classe ’98 (16 presenze con la maglia dei galletti, ndr) ha firmato un contratto di un anno con il sodalizio del patron Canonico.

Turi, ingaggiato dal Bari nell’ottobre 2018, era stato svincolato al termine del campionato. Il giocatore torna a disputare la Serie C dopo due anni. Nella stagione 2017/18 Turi aveva fatto il suo esordio in categoria con la maglia del Vicenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato