Resta in contatto

News

Bari: nel pomeriggio ripresa degli allenamenti all’Antistadio

Concluso il ritiro di Bedollo e dopo due giorni di riposo, la squadra di Cornacchini torna ad allenarsi

Dopo la conclusione del ritiro di Bedollo, in Trentino Alto-Adige, il Bari ha fatto ritorno in città lo scorso 28 luglio. Alla squadra di Cornacchini sono state concesse due giornate di riposo durante le quali si sono svolte anche eventi importanti come le presentazioni del nuovo sponsor di maglia e della campagna abbonamenti 2019-2020.

Ora per i calciatori biancorossi è tempo di tornare ad allenarsi in vista dei prossimi impegni. La ripresa è fissata per oggi pomeriggio alle 17:00 all’Antistadio. Sarà la prima seduta d’allenamento in terra barese per molti dei nuovi acquisti, i quali potranno saggiare per la prima volta da vicino il calore dei tifosi del Bari.

Nel mirino di Cornacchini e del suo staff il triangolare amichevole del 1 agosto con Salernitana e Reggina, allo stadio Arechi e l’esordio in Coppa Italia di Serie C fissato per l’11 agosto al San Nicola contro la Paganese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News