La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, ecco Ferrari: l’argentino in viaggio verso Napoli

L’attaccante di proprietà del Genoa ha condiviso una storia su Instagram in auto verso Napoli

Manca davvero poco per vedere Franco Ferrari con la maglia del Bari. Ormai dovrebbe essere una questione di ore. La conferma arriva direttamente dall’attaccante italo-argentino di proprietà del Genoa il quale ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia in cui si trova a bordo di un’automobile in viaggio alla volta di Napoli.

Piedi sul cruscotto e in mano l’immancabile mate, amatissimo dagli argentini. El Loco, traducibile letteralmente dallo spagnolo in “Il pazzo”, andrà a rinforzare ulteriormente un reparto offensivo già molto competitivo, che annovera nomi del calibro di Mirco Antenucci, Simone Simeri, Roberto Floriano, Giovanni Terrani e Tomasz Kupisz.

Reduce da una stagione trascorsa a metà tra Brescia (4 presenze e 0 goal) e Piacenza (17 presenze e 10 goal), Ferrari sosterrà le visite mediche a Roma e poi firmerà un contratto quadriennale con il Napoli, per poi essere girato in prestito al Bari. Dovrebbe seguire la stessa traiettoria dell’italo-argentino anche un altro bomber di categoria come Eugenio D’Ursi del Catanzaro, anche lui atteso a Bari nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sta venendo col furgone? ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

proviene dal napoli?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Fortissimo

Articoli correlati

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
La Bari Calcio