Resta in contatto

Calciomercato

Bari, ecco Ferrari: l’argentino in viaggio verso Napoli

L’attaccante di proprietà del Genoa ha condiviso una storia su Instagram in auto verso Napoli

Manca davvero poco per vedere Franco Ferrari con la maglia del Bari. Ormai dovrebbe essere una questione di ore. La conferma arriva direttamente dall’attaccante italo-argentino di proprietà del Genoa il quale ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia in cui si trova a bordo di un’automobile in viaggio alla volta di Napoli.

Piedi sul cruscotto e in mano l’immancabile mate, amatissimo dagli argentini. El Loco, traducibile letteralmente dallo spagnolo in “Il pazzo”, andrà a rinforzare ulteriormente un reparto offensivo già molto competitivo, che annovera nomi del calibro di Mirco Antenucci, Simone Simeri, Roberto Floriano, Giovanni Terrani e Tomasz Kupisz.

Reduce da una stagione trascorsa a metà tra Brescia (4 presenze e 0 goal) e Piacenza (17 presenze e 10 goal), Ferrari sosterrà le visite mediche a Roma e poi firmerà un contratto quadriennale con il Napoli, per poi essere girato in prestito al Bari. Dovrebbe seguire la stessa traiettoria dell’italo-argentino anche un altro bomber di categoria come Eugenio D’Ursi del Catanzaro, anche lui atteso a Bari nelle prossime ore.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sta venendo col furgone? ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

proviene dal napoli?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fortissimo

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato