La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Triangolare a Salerno: Sky in trattativa per trasmettere l’evento

Il torneo amichevole del 1 agosto all’Arechi potrebbe essere trasmesso in tv dall’emittente satellitare

Concluso il ritiro di Bedollo, il Bari sta approfittando di un paio di giorni di riposo e martedì riprenderà la preparazione in vista dei prossimi impegni. Sul calendario dei biancorossi ci sono diverse date segnate: la più imminente è quella del 1 agosto, giorno in cui è previsto il Triangolare del Centenario contro Salernitana e Reggina allo Stadio Arechi. L’11 agosto, invece, avverà l’esordio in Coppa Italia di Serie C con la Paganese al San Nicola. Il girone della coppa di categoria si concluderà poi con la trasferta sul campo dell’Avellino del 18 agosto.

Riguardo al torneo amichevole organizzato per festeggiare i 100 anni della Salernitana, per il quale è già partita la vendita anche per i tifosi ospiti, sembrano esserci novità importanti, specialmente per chi non potrà raggiungere Salerno. Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, infatti, Sky sarebbe interessata alla copertura televisiva dell’evento e già in trattativa per assicurarsi la diretta.

Il quotidiano riporta inoltre un’indiscrezione relativa alla prima giornata di Serie C, calendarizzata per il 25 di agosto: Sicula Leonzio-Bari potrebbe essere il match scelto per l’anticipo del 24 agosto, una mossa per sfruttare subito l’appeal mediatico della società biancorossa, nuova protagonista della categoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanti riporta La Gazzaetta dello Sport, il Consiglio di Stato ha bocciato il ricorso...

Il club biancorosso sarebbe interessato al classe 1994, pronto a far ritorno al Frosinone dopo...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio