La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Granoro nuovo top sponsor del Bari

De Laurentiis: “Vogliamo essere accompagnati nel nostro cammino da realtà territoriali sane”

La marcia trionfale dell’SSC Bari, che vedrà quest’anno i biancorossi protagonisti in serie C verso il ritorno nel calcio che conta, avrà un nuovo sostenitore della Puglia d’eccellenza: sarà infatti il Pastificio Granoro uno dei Top Sponsor del sodalizio del presidente Luigi De Laurentiis ad accompagnare e sostenere la stagione calcistica 2019/2020 dei baresi.

Led a bordo campo, campagne digital, showcoocking in occasione dei match casalinghi, saranno alcune delle sponsorship della storica azienda pugliese, tra i più importanti pastifici italiani, che da sempre ha l’intento di sostenere la sana alimentazione anche attraverso lo sport.

“Siamo orgogliosi di poter sostenere l’SSC Bari – ha dichiarato Marina Mastromauro, Amministratore Delegato del Pastificio Granoro – perché riteniamo che lo sport possa essere un incredibile veicolo per poter promuovere sane abitudini alimentari tra i giovani e tra tutti coloro che hanno a cuore uno splendido sport come il calcio. Abbiamo sempre cercato di valorizzare eccellenze del nostro territorio nelle sue varie forme come l’Arte, la Cultura, l’Università. Crediamo che anche il calcio nel capoluogo della nostra regione sia un’eccellenza della nostra Terra e pertanto siamo pronti a sostenerla, augurandoci di portare Granoro in tutte le case dei tifosi del Bari”.

Elogi e soddisfazione anche da parte del Presidente dell’SSC Bari Luigi De Laurentiis: Stiamo lavorando per far tornare Bari e la SSC Bari tra le eccellenze del calcio italiano; essere accompagnati nel nostro cammino da realtà territoriali sane, che sanno esprimere voglia, capacità ed entusiasmo, rende questa avventura ancor più stimolante. Con Granoro condividiamo la stessa attenzione ai valori del calcio e dell’inclusione, come dimostra la loro scelta di avere come testimonial una delle nostre azzurre mondiali. Anche per questo è una realtà che sentiamo particolarmente vicina e con la quale, sono certo, valorizzeremo al meglio questa partnership”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Niente più pasta Divella da oggi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Un’azienda locale ……fa piacere ?✌️

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio