La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, uno sguardo al calendario: tre derby e un ottobre di fuoco

Sorteggiati i calendari di C: uno sguardo al cammino dei biancorossi nel prossimo torneo

Il sorteggio dei calendari dei tre gironi di Serie C 2019-2020 è finalmente avvenuto. Le società iscritte al campionato di terza serie italiano conoscono ora le date e gli impegni contro i rispettivi avversari. Il Bari, inserito nel Girone C (il girone del Mezzogiorno) inizierà il suo cammino in trasferta a Lentini, in casa della Sicula Leonzio. Ancora un inizio in Sicilia per i galletti, che l’anno scorso in Serie D debuttarono trionfalmente sul campo del Messina.

Per l’esordio al San Nicola della squadra di Cornacchini bisognerà attendere la seconda giornata, in programma il 1 settembre contro la Viterbese Castrense. Alla terza di campionato trasferta a Rieti, poi subito un test impegnativo alla quarta giornata, in casa contro la Reggina, una delle squadre che potrebbe insidiare maggiormente i galletti per la lotta promozione.

Il primo dei tre derby pugliesi si avrà nel quinto turno di campionato e sarà in casa della Virtus Francavilla. Farà immediatamente seguito un altro derby, quello con il Monopoli alla sesta giornata. Quattro gare di fuoco a ottobre tra la nona e la dodicesima giornata quando il Bari affronterà Ternana (in casa), Avellino (fuori casa), Catanzaro (in casa) e Catania (fuori). Ancora un derby alla quattordicesima, stavolta in casa del Bisceglie, mentre alla diciannovesima i galletti faranno visita alla Casertana. Da segnalare le ultime quattro gare su sei in casa nel girone di ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio