La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Serie C: l’Avellino chiede il rinvio?

Le vicende societarie tengono in stallo il club irpino, costretto a chiedere il rinvio della prima partita di Coppa

La prima uscita in Coppa Italia di Serie C del Bari potrebbe essere a rischio. L’Avellino, una delle tre squadre sorteggiate nel Gruppo I con i galletti e la Paganese, infatti, sarebbe in procinto di chiedere il rinvio della partita del 4 agosto 2019. Il motivo della richiesta di rinvio – come riporta AvellinoToday –  va rintracciato nelle vicende che stanno interessando la Sidigas, gruppo proprietario della squadra di calcio irpina (e della Scandone Basket), che rischia la chiusura. Al momento la richiesta non è stata ancora formalizzata ufficialmente ma potrebbe esserlo nelle prossime 24-48 ore.

Fonti vicine alla società irpina, al momento iscritta al prossimo campionato di Serie C, ma in fase di stallo per quanto riguarda la programmazione sportiva, confermano la possibilità di un rinvio, specificando che un eventuale slittamento della prima giornata di Coppa sarebbe gradito anche alla Paganese, da poco ripescata in Serie C, e allo stesso Bari che avrebbe modo di risistemare a dovere il manto erboso del San Nicola dopo un’estate di concerti.

Il Bari ha affrontato l’ultima volta l’Avellino nel secondo match della Poule Scudetto di Serie D della scorsa stagione, venendo sconfitto 1-0. Al momento del sorteggio della Coppa Italia di Serie C è subito cresciuto l’entusiasmo di giocatori e tifosi, ansiosi di prendersi una rivincita dopo il k.o. che ha impedito ai galletti di continuare a cullare il sogno di vincere lo Scudetto di Serie D, poi festeggiato proprio dagli irpini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio