La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Simeri dopo il poker: “Siamo scesi in campo per vincere”

L’attaccante autore di un poker contro i dilettanti del Bedollo ha parlato dopo il triplice fischio dell’amichevole

Nel post-partita di Bari-Piné, oltre al vice di Cornacchini Tommaso Marolda, è intervenuto in conferenza Simone Simeri, uno dei protagonisti dell’amichevole con ben quattro reti segnate nella ripresa. “Per qualsiasi giocatore non esistono amichevoli. Il giudizio nei miei confronti cambia se faccio o non faccio goal. Certo è sempre un allenamento, va preso come tale, ci dà qualcosa di fisico e tattico. Prendere sotto gamba queste partite può essere sconveniente. Siamo scesi in campo come se avessimo di fronte un avversario importante”.

Del centravanti campano, subentrato a inizio ripresa ha colpito molto la grinta: “Punto quasi tutto sulla grinta, è una delle mie qualità. Antenucci? Per me è un bene averlo in squadra, fino a qualche mese fa giocava in Serie A. C’è la possibilità di giocare insieme ma anche se non accadrà va bene lo stesso. La concorrenza ci farà bene. E’ un giocatore fortissimo, sono contento sia arrivato a prescindere dalla competizione. Metterei la firma per fare la sua carriera”.

Riguardo alle prospettive che lo attendono per la stagione che inizierà tra poco Simeri non si è voluto sbilanciare: “L’anno scorso abbiamo iniziato a 3 davanti per poi finire a 2, io mi trovo meglio a giocare a 2, se dovessimo giocare insieme io e Mirco per me sarebbe un onore”. Per il momento, spicca l’intesa con Neglia, uno dei reduci della scorsa annata: “Ci conosciamo dall’anno scorso, sappiamo cosa vuole il mister e quali sono i nostri movimenti. I nuovi arrivati? Sono forti, chiunque sia qui ha caratteristiche speciali. Mi hanno ben impressionato”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Con l’erba migliore saremo ancora più forti

Articoli correlati

Il programma odierno del campionato cadetto...
La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio