Resta in contatto

News

Il Bari a Bedollo, day 6

Per domani è in programma conferenza stampa con Hamlili e Terrani (ore 12)

Messa alle spalle la prima uscita amichevole di stagione, il nuovo Bari di mister Cornacchini è tornato nel pomeriggio a lavorare sull’Altopiano del Pinè.

Una seduta di lavoro prettamente atletica quella odierna (attivazione muscolare, scatti e cambi di direzione, poi lavoro dedicato sugli 800 metri) conclusa da esercitazioni tattiche dedicate. Ha ripreso ad allenarsi con la squadra Folorunsho, mentre Costa e Neglia hanno svolto un lavoro differenziato in palestra; tabella di recupero personalizzata per Floriano.

Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento (ore 10/ore 17); sempre domani, dopo la seduta di lavoro mattutina, è in programma una conferenza stampa con Hamlili e Terrani, ore 12, presso la sala stampa del Foyer del Teatro Comunale di Bedollo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News