La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsinelli: “Voglio ottenere grandi risultati con questa maglia”

Il centrocampista si augura di ottenere grandi risultati con la maglia del club pugliese

Prime parole da giocatore del Bari per Francesco Corsinelli. Il 21enne centrocampista cresciuto nelle giovanili del Genoa ha pubblicato un post sul suo profilo instagram. Corsinelli è approdato alla società biancorossa a titolo definitivo dal Piacenza, a cui il Bari ha girato in prestito il difensore Nannini.

“Da oggi si apre un nuovo capitolo con una nuova avventura. Metterò tutto me stesso dentro e fuori dal campo per far sì che si possano ottenere grandi risultati con questa maglia di grandissima importanza come @sscalciobari !. Ringrazio la società per la fiducia che mi è stata data cercherò di ripagarla al più presto sul campo. Grazie anche al @piacenzacalcio1919 al presidente, direttore, tifosi, staff medico e staff tecnico per avermi trattato sempre bene in ogni occasione. ⚪️? #forzabari” ha scritto Corsinelli.

Il calciatore aveva già cominciato ad allenarsi coi nuovi compagni a Bedollo da qualche giorno e ieri ha anche disputato uno spezzone di gara nell’amichevole con la Fiorentina. Stamattina è arrivata l’ufficialità del suo passaggio ai biancorossi di Puglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio