Resta in contatto

News

Corsinelli: “Voglio ottenere grandi risultati con questa maglia”

Il centrocampista si augura di ottenere grandi risultati con la maglia del club pugliese

Prime parole da giocatore del Bari per Francesco Corsinelli. Il 21enne centrocampista cresciuto nelle giovanili del Genoa ha pubblicato un post sul suo profilo instagram. Corsinelli è approdato alla società biancorossa a titolo definitivo dal Piacenza, a cui il Bari ha girato in prestito il difensore Nannini.

“Da oggi si apre un nuovo capitolo con una nuova avventura. Metterò tutto me stesso dentro e fuori dal campo per far sì che si possano ottenere grandi risultati con questa maglia di grandissima importanza come @sscalciobari !. Ringrazio la società per la fiducia che mi è stata data cercherò di ripagarla al più presto sul campo. Grazie anche al @piacenzacalcio1919 al presidente, direttore, tifosi, staff medico e staff tecnico per avermi trattato sempre bene in ogni occasione. ⚪️? #forzabari” ha scritto Corsinelli.

Il calciatore aveva già cominciato ad allenarsi coi nuovi compagni a Bedollo da qualche giorno e ieri ha anche disputato uno spezzone di gara nell’amichevole con la Fiorentina. Stamattina è arrivata l’ufficialità del suo passaggio ai biancorossi di Puglia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News