Resta in contatto

News

Bari, numeri sulle maglie: ecco la nuova grafica “vintage”

Non solo spunti tattici. La prima amichevole stagionale ha presentato ai tifosi del Bari la nuova grafica delle maglie da gioco firmate da Kappa.

Ieri i calciatori del Bari, all’esordio stagionale contro la Fiorentina a Moena, hanno indossato per la prima volta le nuove divise da gioco. Nello specifico quella rossa, per la trasferta, con inserti bianchi. Ma la vera novità è stata rappresentata dalla grafica dei numeri per i calciatori schierati in campo.

Infatti il giorno dell’annuncio da parte del presidente Luigi De Laurentiis sulle nuove maglie della squadra non c’era ancora la grafica sul retro. Numeri squadrati, che riprendono gli elementi vintage del passato, degli anni ’80. Con piccole linee al centro per dare dinamicità.

“Rappresentano l’identità di una squadra e il Bari merita una maglia importante, all’altezza del suo blasone, delle armature che vestiranno i nostri ragazzi per questa avventura così importante”, aveva commentato De Laurentiis.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News