La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Birra Peroni torna sulle maglie del Bari come main sponsor?

Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla stampa il club biancorosso sarebbe vicino a trovare l’accordo con Birra Peroni che tornerebbe sulle maglie dei galletti dopo due stagioni di assenza

Il calderone della SSC Bari è in continua ebollizione. Mentre la squadra è intenta a sgobbare sui prati verdi del Trentino Alto-Adige, nel ritiro di Bedollo, la società del Luigi De Laurentiis è attiva su più fronti. L’attenzione è quasi esclusivamente concentrata sul calciomercato e dunque sulla costruzione della squadra da consegnare a mister Cornacchini.

Al momento i galletti, oltre agli ormai noti 8 riconfermati della scorsa stagione hanno accolto Antenucci, Kupisz, Terrani, Frattali, Scavone, Folorunsho e Costa, ma il mercato non è ancora finito e promette altri colpi in canna. Ad ogni modo, l’attenzione dei vertici del Bari è focalizzata solo su campo e negoziazioni: la società, infatti, dopo aver sottoscritto un accordo con Pasta Granoro, sarebbe in trattativa con Birra Peroni. Il birrificio potrebbe presto tornare ad essere il main sponsor dei galletti, proprio come avvenne nella stagione 2017-2018 quando l’allora F.C. Bari 1908, presieduta da Cosmo Giancaspro, militava in Serie B prima del fallimento.

All’epoca il binomio Bari-Birra Peroni suscitò un grandissimo entusiasmo tra i tifosi biancorossi, che vedevano unite due delle loro più grandi passioni (a onor del vero, a Bari la Peroni è amata più o meno da tutti, ultras o comuni cittadini). Ecco allora che il secondo matrimonio tra i galletti e la bionda più amata dai baresi potrebbe presto essere celebrato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermata la partnership con la famiglia Casillo In occasione della conferenza stampa di giovedì, Luigi...

Ufficializzata una nuova partnership dal club biancorosso Garofoli Spa, azienda leader nel settore del materiale...

Ermetika al fianco della SSC BARI per il ritorno dei biancorossi in Serie B Ermetika,...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio