Resta in contatto

News

Birra Peroni torna sulle maglie del Bari come main sponsor?

Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla stampa il club biancorosso sarebbe vicino a trovare l’accordo con Birra Peroni che tornerebbe sulle maglie dei galletti dopo due stagioni di assenza

Il calderone della SSC Bari è in continua ebollizione. Mentre la squadra è intenta a sgobbare sui prati verdi del Trentino Alto-Adige, nel ritiro di Bedollo, la società del Luigi De Laurentiis è attiva su più fronti. L’attenzione è quasi esclusivamente concentrata sul calciomercato e dunque sulla costruzione della squadra da consegnare a mister Cornacchini.

Al momento i galletti, oltre agli ormai noti 8 riconfermati della scorsa stagione hanno accolto Antenucci, Kupisz, Terrani, Frattali, Scavone, Folorunsho e Costa, ma il mercato non è ancora finito e promette altri colpi in canna. Ad ogni modo, l’attenzione dei vertici del Bari è focalizzata solo su campo e negoziazioni: la società, infatti, dopo aver sottoscritto un accordo con Pasta Granoro, sarebbe in trattativa con Birra Peroni. Il birrificio potrebbe presto tornare ad essere il main sponsor dei galletti, proprio come avvenne nella stagione 2017-2018 quando l’allora F.C. Bari 1908, presieduta da Cosmo Giancaspro, militava in Serie B prima del fallimento.

All’epoca il binomio Bari-Birra Peroni suscitò un grandissimo entusiasmo tra i tifosi biancorossi, che vedevano unite due delle loro più grandi passioni (a onor del vero, a Bari la Peroni è amata più o meno da tutti, ultras o comuni cittadini). Ecco allora che il secondo matrimonio tra i galletti e la bionda più amata dai baresi potrebbe presto essere celebrato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News