La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Di Noia torna a casa… per le vacanze: indizio di mercato sui social?

Il calciatore cresciuto nel vivaio biancorosso e indicato come uno dei possibili rinforzi per il mercato invernale lancia indizi su Instagram

Il nome di Giovanni Di Noia è tra quelli che sono stati accostati al Bari con maggiore insistenza in questi primi giorni del calciomercato invernale. Di proprietà del Chievo, dove non sta trovando spazio a seguito di un infortunio (2 sole apparizioni stagionali) il centrocampista che può fungere anche da laterale mancino pare pronto a rimettersi in discussione altrove, anche scendendo di categoria.

Diverse voci sono ormai concordi nel ritenere molto probabile il ritorno al Bari. Originario della Città Vecchia, Di Noia tornerebbe volentieri in quella che oltre alla sua città natale è anche la sua culla calcistica e in più ritroverebbe Auteri, tecnico che ha già avuto ai tempi del Matera.

In attesa di sviluppi ufficiali tra Bari e Chievo, il classe 1994 sta tornando nel capoluogo pugliese per la sosta invernale del campionato cadetto come testimonia una storia pubblicata su Instagram in cui ha scritto: “Finalmente a casa… per le vacanze” giocando in maniera abbastanza evidente sulle voci di mercato che lo vogliono di ritorno in biancorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio