La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Bari: tutti i ballottaggi di Auteri

Il tecnico biancorosso deve scegliere se dar vita al turn over contro i rosanero oppure confermare in gran parte la formazione schierata con l’Avellino. In ogni caso, c’è almeno un dubbio per reparto.

Turn over oppure fiducia alla formazione che ha battuto l’Avellino. Gaetano Auteri deve decidere quale strategia adottare per il suo Bari nel match di mercoledì contro il Palermo. Il tecnico biancorosso ritrova Sabbione e De Risio che rientrano dalla squalifica, ma deve rinunciare a Montalto (deve scontare un altro turno di stop imposto dal giudice sportivo), nonchè agli infortunati Minelli e Citro. I maggiori dubbi sono legati a Celiento, uscito malconcio dal match di domenica scorsa. Al momento, si possono considerare sicuri di una maglia Frattali in porta, Sabbione e Di Cesare in difesa, Ciofani (dietro oppure da laterale destro) e D’Orazio (a sinistra), Maita a centrocampo, Marras e Antenucci in attacco. Vediamo, quindi, quali sono i ballottaggi in corso.

Celiento-Semenzato 65%-35%: Se Celiento sta bene, non c’è dubbio: gioca lui in difesa con Sabbione e Di Cesare, mentre Ciofani va a destra. Ma se Celiento non fosse al top, Ciofani arretra nel terzetto difensivo e Semenzato sarebbe confermato a destra.

De Risio-Lollo 70%-30%: De Risio torna dalla squalifica e con Maita compone una coppia affiatata. Ma Lollo è reduce dalla convincente prestazione contro l’Avellino: Auteri potrebbe anche confermargli la fiducia.

D’Ursi-Candellone-Simeri 60%-20%-10%: Da assegnare pure l’ultimo posto in attacco. D’Ursi è favorito, ma è pur sempre reduce da 90′ giocati tre giorni fa. Ecco perchè qualche chance ha pure Candellone, mentre è un pò più staccato Simeri, ancora in caccia della migliore condizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio