La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, due ore di intenso lavoro: Andreoni resta in dubbio per l’Avellino

Prosegue l’odissea del laterale che prosegue nel lavoro differenziato. Gli indisponibili contro gli irpini saranno ben cinque.

Dopo la ripresa di martedì pomeriggio sul terreno del San Nicola, il Bari di mister Auteri ha proseguito questa mattina la sua marcia di avvicinamento alla sfida casalinga contro l’Avellino guidato da mister Braglia, in programma domenica 20 dicembre, a partire dalle ore 15:00.

Sul terreno del centro Allievi Guardia di Finanza, mattina il gruppo biancorosso, dopo un intenso riscaldamento a secco, ha lavorato diviso in due gruppi che si sono alternati tra esercitazioni tattiche situazionali ‘attacco contro difesa’ e circuiti di potenziamento muscolare; a seguire una serie di partitelle a tema con obiettivi variabili su campo ridotto alternate a lavoro atletico incentrato su scatti e accelerazioni. A chiudere le oltre 2 ore di lavoro odierno, 30′ di sfida a ranghi misti su metà campo. Ha terminato precauzionalmente prima la seduta Giuseppe Esposito per un fastidio muscolare, mentre Cristian Andreoni ha evitato le esercitazioni con contrasti. Piscina, palestra e fisioterapia per Nicola Citro, lavoro dedicato per Alessandro Minelli che salteranno la sfida con gli irpini al pari degli squalificati Sabbione, De Risio e Montalto. Per giovedì è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
I ducali potrebbero essere promossi anche con un pareggio...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio