La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Frattali: “Nessuna ombra sullo spogliatoio, la squadra c’è. Ma ora dobbiamo solo vincere”

Il portiere biancorosso allontana ogni dubbio su possibili crepe nello spirito di squadra. Ma sa anche che non c’è più spazio ad errori

“In questo campionato di partite facili non ne ho ancora viste. Dopo la sconfitta con la Ternana, siamo obbligati a vincere ogni partita. Non è semplice ma dobbiamo fare più punti possibili e c’è solo un metodo per fare i risultati: lavorare. Siamo una squadra rinnovata e per questo ci abbiamo messo un po’ più di tempo per carburare mentre la Ternana ha gli stessi giocatori da tre anni e speriamo di colmare questo gap e avvicinarci a loro entro Natale. Abbiamo grandissimi margini di miglioramento e arriveranno momenti no anche per la Ternana e noi dobbiamo farci trovare pronti”. Queste le parole di Pierluigi Frattali, questa mattina ai microfoni di RadioBari, il giorno dopo la vittoria in trasferta contro la Casertana per 2-0.

Sotto la lente d’ingrandimento in questo campionato c’è l’assetto difensivo ballerino della squadra biancorossa. “Siamo esposti un po’ di più rispetto allo scorso anno perché facciamo un gioco molto offensivo. Ma se Analizziamo le ultime 7-8 partite, eccetto la Ternana, abbiamo preso gol su rigore e su autorete. Sono tranquillo e ho fiducia nei miei compagni”.

Nelle ultime settimane sono state gettate ombre sull’armonia dello spogliatoio biancorosso. Ma Frattali chiude ogni polemica: “Purtroppo nel calcio appena uno perde si fanno molte chiacchiere da bar, succede ovunque: ognuno dice la sua senza sapere cosa succede. Ma lo spogliatoio è unito, chiunque gioca ce la mette tutta. Poi i risultati a volte non arrivano ma sull’impegno non ci sono dubbi. Il fatto è che oggi i tifosi non possono vedere gli allenamenti e non vedono lo spirito di gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio