La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis: “Le aspettative sono altissime, spero in una continuità di risultati”

Il presidente biancorosso commenta la situazione attuale tra campionato e i problemi che il Covid sta causando

“È un momento di incertezza totale, faccio avanti e dietro da Roma ma cerco di stare attento, faccio un tampone a settimana”. Così il presidente del Bari Luigi De Laurentiis nell’intervista rilasciata a RadioBari questa mattina. Un’affermazione che mostra la grande attenzione che in questi giorni serve avere per evitare, il più possibile, di contrarre il virus che sta causando danni enormi all’economia e alla salute di tantissimi nel mondo.

La squadra

“Vedo un laboratorio continuo, in crescita, col Monopoli è stato difficile perché loro erano molto organizzati. Abbiamo pagato alcune preparazioni, si parla pochissimo dei calciatori arrivati last minute: ci si aspetta che questi giocatori siano immediatamente al 100%. Le aspettative sono altissime. Però credo che oggi i punti ci sono e ora mi auguro mi auguro si possa costruire una continuità e che ogni singolo calciatore arrivi alla forma fisica perfetta per vederne il potenziale”. De Laurentiis elogia la sua squadra nonostante il pareggio faticoso raccolto contro il Monopoli nel turno infrasettimanale. E con Auteri sembra esserci feeling: “Ci capiamo molto. Fin dal ritiro ci siamo capiti subito e ci siamo trovati. Abbiamo parlato ma soprattutto siamo uomini che fanno i fatti”.

L’emergenza coronavirus

“Abbiamo tutti paura della sospensione di tutto. Non voglio essere drammatico, ma leggo numeri deprimenti, mi auguro che si possa uscire da questa situazione il prima possibile. Dobbiamo stare attenti, ho visto tanti scempi e questo non deve accadere”. C’è preoccupazione nelle parole di De Laurentiis, ed è normale che sia così visti i numeri dei contagi di questi giorni. E nel Bari, fortunatamente, nessuno è rimasto contagiato: “L’elogio va anche al nostro staff che continuamente cerca di instillare nei ragazzi grande senso di responsabilità, però grazie anche agli stessi ragazzi che si stanno impegnando nello stare molto attenti”.

Così il patron biancorosso invita tutti ad avere un comportamento corretto all’interno dello stadio: “Spero ci siano comportamenti educati e sarebbe un vanto per me avere anche da parte di chi verrà allo stadio comportamenti educati e rispettosi delle norme”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 allo stadio San Nicola...
Il post facebook del primo cittadino barese: "Chi comanda deve assumersi le responsabilità dei tanti...
I biancorossi affronteranno il Parma al San Nicola prima di chiudere in trasferta con il...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio