La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, rimborso abbonamenti stagione 2019-2020: ecco come richiedere il voucher

La società biancorossa comunica le modalità per richiedere il rimborso per le partite non godute nella stagione scorsa

Il Bari comunica le modalità per richiedere la possibilità di essere risarciti delle gare a cui non si è assistito nella stagione scorsa. Per l’emergenza coronavirus, infatti, da marzo in poi non si è potuto accedere agli impianti sportivi, così i tifosi biancorossi hanno perso le gare casalinghe contro Catania, Bisceglie, Paganese, Rende e Casertana, più le due, su tre, dei playoff promozione.

Per questo il Bari, “preso atto dei provvedimenti adottati dalle Autorità competenti che, a causa dell’emergenza sanitaria in essere, hanno disposto la ripresa del campionato di Lega Pro 2019-2020 direttamente dalla fase playoff e senza la presenza di pubblico informa i propri tifosi che i ratei non goduti degli abbonamenti relativi alla suddetta stagione verranno rimborsati tramite emissione di un voucher.

Chi non vorrà esercitare questo diritto, però, potrà rinunciare al voucher compilando il modulo che verrà attivato sul sito ufficiale www.sscalciobari.it nei prossimi giorni. Chi opterà per questa soluzione riceverà un pacco di ringraziamento con i prodotti marchiati SSC Bari.

La richieste di emissione dei voucher potranno essere presentate nei prossimi giorni, esclusivamente attraverso la piattaforma web messa a disposizione da TicketOne.

Ciascun utente dovrà eseguire la registrazione sulla piattaforma e inserire i dati richiesti nella sezione dedicata ai “TITOLI DIGITALI”. Terminata correttamente la predetta procedura via web da parte dell’utente il sistema trasmetterà a quest’ultimo il voucher, in formato pdf, all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.

I voucher, di valore economico pari al lordo dei ratei dell’abbonamento relativi alle partite non godute, potranno essere utilizzati per l’acquisto di servizi di biglietteria dell’SSC Bari (biglietti e abbonamenti).

“La Società – si legge in una nota – precisa che gli abbonamenti validi per la stagione 2019/2020 non saranno in ogni caso più utilizzabili per il campionato in corso, anche in caso di riapertura parziale o totale degli stadi prima del termine della corrente stagione sportiva. Nei prossimi giorni SSC Bari comunicherà la finestra temporale entro cui si potrà richiedere o rinunciare al voucher”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Oronzo Del Sole
Oronzo Del Sole
2 anni fa

Mi rivolgo esclusivamente al Presidente L.De Laurentis.
Faccio presente che il sottoscritto con abbonamento in tribuna Ovest N° ID 545737715 a seguito della pandemia Covid19,non ha goduto delle partite da disputare in casa Bari.
Fa presente che non ha richiesto alcun rimborso,né tantomeno ha ricevuto alcun pacco è ne’ alcun voucher.
Inoltre da parte della Società(mi aspettavo almeno questo,dal momento che non è pervenuto nemmeno un ringraziamento per il comportamento tenuto dal sottoscritto, che ha rinunziato a tutto)non è stata concessa alcuna agevolazione per quanto concerne almeno il rinnovo della tessera del tifoso.
Mi aspettavo,tenuto conto del poco costo del rinnovo, che la Società avesse almeno fatto questo.
Comunque la tessera del tifoso non la rinnovo e ovviamente non sto assistendo neanche alle partite casalinghe per principio e mi aspetto almeno un gesto dalla Società se è vero che ci tiene ai propri tifosi,per poter riprendere il percorso interrotto.Cordiali Saluti.

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Superata quota 5600 abbonamenti sottoscritti: media abbondantemente superiore rispetto allo scorso anno di questi tempi...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio