La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Celiento: “Lui e il Bari destinati a fare qualcosa di grande”

Grande avvio di stagione per il difensore biancorosso

Un avvio sprint per il neo difensore del Bari Daniele Celiento grazie ai suoi tre gol in tre gare. Non una sorpresa per il suo agente Vincenzo Pisacane: “Lui ha sempre segnato tanto, lo scorso anno anche è andato forte a Catanzaro. Sappiamo da tempo quanto sia bravo davanti al portiere avversario, sono estremamente felice per lui”.

Intervistato da Passione Bari Extra Time su Radio Selene, l’agente del giocatore ha sottolineato l’importanza di dare continuità alla prestazione: “Ora diventa fondamentale che la squadra subisca meno reti e vinca tante partite, a prescindere da chi segna. Vedere il Bari in C è insopportabile per chiunque ami il calcio. La trattativa con il Bari è stata complessa all’inizio, il Catanzaro voleva ridimensionare i costi e questa scelta non ci era gradita. Abbiamo chiesto la cessione ma nel momento in cui è venuto fuori il Bari il Catanzaro ha fatto muro. Poi abbiamo parlato con il presidente e siamo riusciti a sbloccare il tutto”.

Poi tra lui e Celiento una curiosa scommessa, quella di una cena se supera il record di marcature in carriera: “Gli ho detto, visto che a giugno si sposerà, gli farò una busta più grossa. – racconta – Sono convinto che il Bari e Celiento siano destinati a fare qualcosa di grande. Daniele è un sottovalutato. Dopo la Viterbese era andato a Pescara, ma non credettero in lui e si ritrovò a Catanzaro. Credo possa giocare in qualsiasi cataegoria, anche in A: il suo gap è sempre stata l’altezza ma è superabile. Lo batte con tenacia e grinta in campo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio