La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, guida al calendario: la compilazione sarà ancora con X e Y

Si parte il 27 settembre, ma le ripescate Foggia e Bisceglie hanno dieci giorni per completare le iscrizioni. Pericolo ricorsi di Bitonto, Picerno, Pianese e Rende. I Galletti potrebbero cominciare in casa.

Ecco il giorno dei calendari di serie C. Alle 17 di questo mercoledì 16 settembre, sarà svelata la stagione che attende il Bari. Eppure, nella compilazione delle giornate potrebbero ancora apparire le incognite X e Y: le ripescate Foggia e Bisceglie (in luogo delle escluse Bitonto e Picerno per la sentenza sul presunto illecito sportivo sul match del 5 maggio 2019) avranno, infatti, dieci giorni per completare l’iscrizione. E non è detto che fili tutto liscio: le stesse Bitonto e Picerno potrebbero ricorrere al Tribunale dello Sport del Coni, così come il ripescaggio di dauni e nerazzurro stellati potrebbe essere impugnato da parti interessate con Pianese e Rende.

Nonostante queste variabili, il torneo partirà comunque il prossimo 27 settembre per chiudere la regular season entro il 25 aprile. I turni infrasettimanali dovrebbero essere addirittura otto. Per il criterio dell’alternanza, il Bari dovrebbe cominciare dal San Nicola, visto che lo scorso anno debuttò in trasferta, contro la Sicula Leonzio. Tuttavia, non è da escludere che l’esordio sia fuori per evitare ai biancorossi un tour de force di spostamenti: il 30, infatti, i Galletti potrebbero andare a Ferrara a sfidare la Spal nel secondo turno di Coppa Italia, a condizione che il 23 superino il Trastevere. La Lega Pro, infine, ha confermato la possibilità di effettuare cinque sostituzioni a partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber biancorosso esalta la prodezza compiuta contro il Parma dal suo amico ed ex...
Il play campano sarà dunque tra gli arruolabili per il prossimo decisivo appuntamento di campionato...
Fischietto laziale per il match del Tombolato: al suo fianco gli assistenti Bindoni e Valeriani...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio