La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, D’Orazio si avvicina nonostante le offerte dalla B

L’ex calciatore del Cosenza è svincolato e può scegliere dove accasarsi: lo cercano in cadetteria ma sembra intrigato dai galletti

Il calciomercato del Bari, dopo settimane di apparente immobilismo, sembra pronto ad entrare nel vivo. Il nuovo direttore sportivo dei galletti Giancarlo Romairone è a lavoro su diversi tavoli per consegnare rinforzi ad Auteri nel più breve tempo possibile.Da qualche giorno è tornato ad essere accostato con insistenza ai biancorossi il nome di Tommaso D’Orazio, esterno classe 1990 che nelle ultime tre stagioni ha indossato la maglia del Cosenza.

Il laterale abruzzese è un profilo di esperienza che oltre alla maglia dei silani, in passato ha giocato anche con Giulianova, Ancona e Teramo. Oltre a poter giocare in tutti i ruoli della fascia sinistra, all’occorrenza può essere impiegato anche da terzo centrale difensivo. Il suo status di svincolato (il contratto col club calabrese scadrà il 31 agosto) fa gola a diversi club, anche in Serie B, dove è concreto l’interesse della Virtus Entella.

Dalle indiscrezioni raccolte finora, tuttavia, pare che D’Orazio – che ha lo stesso procuratore di De Risio del Catanzaro, altro obiettivo del Bari – sia maggiormente ingolosito dalla piazza pugliese nonostante la categoria inferiore. Per lui sarebbe pronto un biennale con opzione per il terzo anno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio