La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Bari, valzer di panchine in Serie C

Mentre si attende la decisione della dirigenza biancorossa su quale sarà il prossimo allenatore, anche altre squadre ripartiranno da nuovi tecnici

Giorni decisivi per il futuro del Bari. In programma, negli uffici dello stadio San Nicola, c’è infatti una riunione con tutta la dirigenza e Vincenzo Vivarini per decidere se sarà ancora l’allenatore abruzzese a guidare la formazione biancorossa anche il prossimo anno.

Non è solo il Bari però a cercare di dipanare la questione allenatore. Nel girone C di Lega Pro almeno altre quattro squadre sono alla ricerca di un allenatore. Si tratta di Palermo, Catania, Ternana e Catanzaro. A Palermo sembrano essere stati contattati in tre: l’ex allenatore del Bari Fabio Grosso, Fabio Pecchia e Roberto Boscaglia, con quest’ultimo che sembra aver già declinato l’offerta preferendo rimanere all’Entella in Serie B.

A Catania, ufficializzata la risoluzione contrattuale con Cristiano Lucarelli, si valuta invece la possibilità di proporre un contratto a Giuseppe Raffaele, allenatore del Potenza, e Mauro Zironelli, reduce dalle esperienze sulle panchine di Juventus Under-23 e Modena.

A Terni, salutato Gallo, sembra invece essere agli sgoccioli l’annuncio di Cristiano Lucarelli sulla panchina rossoverde mentre il Catanzaro dopo aver contattato l’attuale tecnico della Viterbese Antonio Calabro, sul quale in passato c’è stato un interessamento anche dell’Avellino, starebbe vagliando altri profili quali quelli di Zironelli, Gallo e Baldini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Non è ancora terminata la caccia al successore di Marino: la principale alternativa a Iachini...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio