Bari, primi tamponi negativi: dopo la seconda tornata via agli allenamenti collettivi

I galletti continuano la preparazione fisica in vista dei playoff: i primi test danno esito negativo, a breve la ripresa delle attività normali

Da qualche giorno il Bari è tornato ad allenarsi sul manto erboso dello Stadio San Nicola. Fino ad ora la truppa di Vivarini ha eseguito sedute di lavoro individuali agli ordini dello staff tecnico ma manca davvero poco alla ripresa delle normali attività. La società biancorossa, infatti, ha fatto sapere che i risultati dei primi test sanitari effettuati hanno dato tutti esito negativo.

Nei prossimi giorni i componenti della rosa che ancora non sono stati sottoposti a controlli verranno testati.  Una volta che la seconda tornata di tamponi sarà completata, la squadra avrà ufficialmente il via libera per gli allenamenti collettivi. Un passo fondamentale per preparare al meglio l’esordio nei playoff di Serie C, previsto per il prossimo 13 luglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Se siamo quelli visti nel secondo tempo allora retrocederemo"...
Le parole del difensore biancorosso, con la fascia da capitano...
Quindicesima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa...

Altre notizie