La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il punto sul mercato: Kupisz va in prestito al Trapani, Veseli può arrivare lunedì

Sarà un rush finale tutto da vivere: arriverà un altro innesto nel reparto offensivo, Ferrari e Neglia saranno ceduti, Awua in odore di conferma.

Il mercato del Bari continua ad essere in fermento e lo sarà fino all’ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. La notizia ufficiale riguarda Tomasz Kupisz che passa in prestito al Trapani fino al 30 giugno.

Altro affare vicinissimo alla conclusione è l’arrivo di Frederic Veseli dall’Empoli: raggiunti gli accordi economici con il club toscano e con il 27enne difensore, vanno soltanto sistemati gli ultimi dettagli. Possibile che la situazione si sblocchi, subito dopo la gara con la Reggina e che il centrale albanese sia a Bari già lunedì.

In entrata, si cerca un innesto per il reparto offensivo: si seguirà fino alla fine la situazione di Nikola Ninkovic (Ascoli), in alternativa si andrà su un attaccante puro. In uscita, scontate le cessioni di Franco Ferrari e Samuele Neglia. Ferrari ha avuto altre richieste nelle ultime ore: si è fatto avanti il Livorno, ma anche Siena, Vicenza e Novara. Su Neglia è vivo l’interesse del Monopoli. Awua, infine, dovrebbe essere tolto dal mercato, sebbene il Cesena non si sia rassegnato e continuerà a corteggiarlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio