La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, quale destino per Terrani?

Il club cerca un trequartista, c’è il rischio che si riducano gli spazi per il 25enne lombardo. Rimini e Imolese lo vorrebbero subito.

Giovanni Terrani croce e delizia. Mezzi da ben altro palcoscenico: tecnica, scatto e dribbling dovrebbero farne un top assoluto in serie C. E nel complesso, il suo girone d’andata con il Bari è stato positivo. 16 presenze, due reti, la capacità di reinventarsi da esterno offensivo (ovvero la posizione che resta prediletta) a trequartista nel 4-3-1-2 ridisegnato da Vincenzo Vivarini. Allo stato attuale, peraltro, è l’unico calciatore utilizzabile tra le linee nella rosa biancorossa.

E’ noto, però, che il Bari sia in caccia di un trequartista: non a caso, circolano con insistenza i nomi di Laribi (Empoli) e Ninkovic (Ascoli). E allora, è scontato domandarsi quali saranno gli orientamenti del 25enne nato a Vigevano. Il Bari avrebbe tutto l’interesse a tenerlo per avere almeno due elementi decisivi in un ruolo che può anche essere oggetto di avvicendamento durante lo stesso match, in modo da avere sempre un elemento fresco ed ispirato. Ma Terrani accetterà tale realtà? Restare dovendosi giocare una maglia in ogni match? Oppure preferirà essere protagonista assoluto altrove? Una cosa è certa: se chiedesse la cessione, il mercato peer lui davvero non mancherebbe: Rimini ed Imolese si sono già fatte avanti, ma altre e più prestigiose pretendenti potrebbero bussare presto alla porta barese.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Terrani è bravo, bisogna tenercelo stretto, se la sta cavando discretamente anche da trequartista anche se nasce esterno d’attacco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vivarini punta su di lui… Maledetti giornalai

Articoli correlati

Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...

Dal Network

Mister Viali al termine del successo sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la partita,...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio