La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Agente di Schiavone a Radio Selene: “A Bari il suo progetto di vita”

Il procuratore del centrocampista biancorosso conferma il buon momento del suo assistito e sottolinea la fermezza del giocatore a rimanere nella squadra per molto tempo

“È un introverso di natura ma a Bari si sta trovando benissimo e qui ha ha un progetto sportivo e di vita”. Così Michele Puglisi, agente di Andrea Schiavone, ai microfoni di Radio Selene durante la trasmissione Passione Bari Extra Time racconta l’attuale momento del centrocampista che ha dovuto iniziare la stagione ai margini della squadra per un infortunio sa smaltire.

Ora però è a completa disposizione di mister Vivarini: “Sicuramente questo è un momento favorevole per Andrea, – continua Puglisi – non avevo chiaramente dubbi sulle sue potenzialità. La sua estate non è stata semplice, ma ora sta facendo vedere l’apporto che può dare. Quando si arriva a stagione in corso, poi, non è mai facile. Ora però ha ingranato ed è importante questo”.

Schierato da mezzala o da regista, Schiavone sta rispondendo bene alle richieste del tecnico abruzzese: “Andrea può giocare da interno, davanti alla difesa e anche da trequartista. Ha caratteristiche fisiche e tecniche che glielo permettono. A Bisceglie ha fatto bene da mezz’ala, il play può farlo serenamente e il passato lo dimostra. Per piede, può essere un trequartista. Poi dipende dal tipo di giocata che preferisce l’allenatore. Se si cerca il numero 10 per antonomasia, magari non è lui. Se si cerca chi detta l’ultimo passaggio, può farlo. Conoscendo il giocatore, so che si mette a disposizione a prescindere dalla posizione in campo”.

Il timore era che gli arrivi di Bianco e Awua nelle ultime ore di mercato potessero chiudere le sue possibilità di giocare titolare: “Quegli arrivi non erano legati alle condizioni di Andrea. Nel calcio funziona anche così ed è giusto che vada in questo modo, più concorrenza significa maggiore competitività”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio