La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, pronta la ripresa: da valutare in quattro

Archiviato il match contro la Vibonese, martedì i biancorossi si ritroveranno per preparare il derbissimo con il Bisceglie. Speranze per Bianco, Scavone e Hamlili. In bilico D’Ursi.

La delusione per il pareggio interno con la Vibonese deve essere dimenticata in fretta. Il Bari comincerà, dopo la canonica giornata di riposo, fin da martedì pomeriggio la preparazione del derby con il Bisceglie. Vincenzo Vivarini, data l’emergenza che ha colpito il centrocampo biancorosso, spera di recuperare qualche uomo. Dovrebbe tornare arruolabile Raffaele Bianco, alle prese con un fastidio tendineo che, tuttavia, non gli ha impedito di andare in panchina contro la Vibonese. L’auspicio è che il centrocampista napoletano possa allenarsi a pieno regime fin dalla prima seduta settimanale.

Ha chance di recupero pure Manuel Scavone, uscito anzitempo a Catania per un problema al flessore e non convocato nel successivo match contro i calabresi. Il 32enne ex Parma, tuttavia, ha riportato solo un affaticamento e non lesioni. Pertanto, potrebbe farcela. Da verificare la disponibilità di Zaccaria Hamlili, fermo per un infortunio all’adduttore che dovrebbe essere in fase di risoluzione. Il 28enne italo-marocchino sarà valutato, ma ha chance di rientrare nella mischia. Più difficile, invece, il rientro di Eugenio D’Ursi che sta ancora svolgendo terapie per una fastidiosa noia agli adduttori. L’attaccante (assente da sette match ormai) vorrebbe provare a serrare i tempi: è l’ex di turno nella fila biancorosse e proprio non vorrebbe saltare la sfida del Ventura, dove è stato grande protagonista.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Prevedo pareggio…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

X

Articoli correlati

Gara d'andata tra nove giorni in casa della squadra peggio classificata, gara di ritorno una...
L'esterno offensivo dei ducali, barese doc, ha parlato ai microfoni di Telesveva...
Dopo l'aggressione al direttore sportivo Polito, salgono le misure di sicurezza intorno al numero uno...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio