La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Corsinelli: “Ad Avellino con umiltà e concentrazione”

Il difensore biancorosso non è stato molto utilizzato fino ad ora ma lavora intensamente per provare a conquistare una maglia da titolare

Il gruppo è unito, il morale è alto e tutti sono pronti a mettersi a disposizione di mister Vivarini per poter proseguire l’ottimo momento di forma del Bari. Su tutti Francesco Corsinelli, duttile pedina dello scacchiere biancorosso: “Questa è una settimana di lavoro intenso ma siamo reduci da tre vittorie consecutive e il morale del gruppo è alto. – ha detto il difensore attraverso la società biancorossa – Stiamo facendo bene, le ultime due giocate in casa hanno testimoniato come i nostri tifosi siano il nostro dodicesimo uomo in campo per questo siamo pronti per affrontare la sfida che ci aspetta ad Avellino”.

“Il mister e il suo staff stanno lavorando sotto tutti gli aspetti e noi ci impegniamo per riproporre in campo quanto provato durante la settimana”. Vivarini per il momento sta mantenendo il 3-5-2, lasciatogli in eredità da Cornacchini: “Al di là del modulo sappiamo che possiamo fare bene. Ora il 3-5-2 ci sta portando vantaggi, ma siamo a completa disposizione; per me esterno o terzino non c’è problema”.

Prossima sfida Avellino, i biancorossi stanno lavorando intensamente per provare a vincere e continuare ad inseguire la vetta della classifica, ora occupata dal Potenza: “Domenica andremo in campo con umiltà, pronti ad affrontare l’avversario con il coltello fra i denti; sappiamo che è una trasferta ostica, non guardiamo mai la classifica, concentrati e pronti a sfruttare le nostre potenzialità”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

CONCORDO.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

forza ragazzi!!

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 allo stadio San Nicola...
Il post facebook del primo cittadino barese: "Chi comanda deve assumersi le responsabilità dei tanti...
I biancorossi affronteranno il Parma al San Nicola prima di chiudere in trasferta con il...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio