La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Bari: Paganese e Sicula Leonzio al lavoro, l’Avellino…

bari-pine

Le squadre che affronteranno i biancorossi proseguono nella loro preparazione per l’avvicinamento ai primi impegni ufficiali della stagione

Il Triangolare del Centenario contro Salernitana e Reggina del primo agosto sarà l’ultimo impegno amichevole a cui parteciperà il Bari. Dopo la serata di festa dell’Arechi per i galletti e le altre compagini di Serie C si inizierà a fare sul serio con l’inizio della stagione. Primo step saranno i due turni eliminatori di Coppa Italia poi ci sarà la partenza del campionato.

Il primo avversario ufficiale dei biancorossi sarà la Paganese, da poco ripescata in Serie C. Proprio ieri la compagine azzurrostellata è partita per il ritiro di Gubbio, dove i 22 calciatori convocati per svolgere la preparazione rimarranno fino al 10 agosto, e cioè fino alla vigilia dell’esordio in Coppa contro i galletti al San Nicola.

Ai galletti toccherà poi affrontare l’Avellino, squadra che vive un momento di difficoltà a causa delle note vicende societarie. I lupi hanno scelto la guida tecnica soltanto ieri: la panchina sarà affidata al duo Ignoffo-Cinelli. Ora la dirigenza dovrà allestire un’intera squadra (l’organico attuale è composto esclusivamente da giocatori della juniores) cercando di trovare giocatori funzionali al progetto.

Il 25 agosto (ma la gara potrebbe anche essere spostata in anticipo al giorno precedente) il Bari farà visita alla Sicula Leonzio per la prima del Girone C di Serie C. La squadra di Grieco ha iniziato la preparazione da una settimana e ieri ha sconfitto in amichevole lo Zafferana con il risultato di 16-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Sulle tracce del trequartista argentino, secondo Antenna Sud, ci sarebbe l’Avellino di Perinetti Il Bari e...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio