“Non ĆØ stata una vittoria facile, anzi”. Davide Ballardini restituisce i meriti alla propria squadra. L’Avellino ha battuto per 2-0 il Bari nell’anticipo del venerdƬ sera. Biancoverdi per una notte in zona playoff, biancorossi invece sempre più a rischio Serie C.Ā “L’Avellino ha meritato di vincere. Abbiamo fatto una bella partita, in crescendo. Avevamo la gara in controllo, abbiamo costruito tante occasioni da gol. Demeriti del Bari? Alleno l’Avellino e do i meriti alla mia squadra”.
La crescita dell’Avellino
“Quando siamo arrivati si capiva da subito che c’era una squadra, un ambiente, che volevano fare bene. Ho ragazzi molto seri, professionali, generosi, che stanno bene insieme. C’erano tutte le premesse per poter fare bene”. Ha detto il tecnico ex Genoa parlando della grande crescita della sua squadra.



Senza parole
Ballardini, contro questa specie di squadra anche i giovani di prima categoria vincerebbero.Sono senza sangue.
Che vergogna,,,,
Per forza avete giocato con dei giocatori zombi in 90 minuti ,, scandaloso il portiere dell’Avellino poteva rimanere negli spogliatoi….
Questi sono allenatori, ma a prescindere da questo qui ĆØ la squadra che fa schifo e chi l’ ha costruita, Di Cesare buon difensore, ma il Ds non ĆØ fatto suo, manca di esperienza
E invece si,tutto facile.