Padova, Di Mariano: “Bravi a non perdere la testa”

Le parole dell'esterno di centrocampo, a segno contro il Bari

Francesco Di Mariano protagonista contro il Bari. A segno l’ex Lecce, che aveva rifiutato i biancorossi nell’ultima sessione di mercato.

“Oggi sicuramente siamo stati bravi a non perdere luciditĆ  dopo il pareggio del Bari. Capita, a volte, che questi gol presi nel finale di tempo taglino le gambe e ti facciano affrontare il secondo tempo in maniera disastrosa. Siamo stati bravi a restare lucidi, abbiamo creato occasioni anche nel secondo tempo. Ora dobbiamo pensare al resto delle partite, il campionato ĆØ ancora lungo. Per Modena sono sereno: ho un bellissimo rapporto con i compagni e con il Mister, ĆØ stata fatta una scelta che si può condividere o meno, ma io auguro il meglio a tutti. Quel giorno ovviamente saremo nemici”,Ā ha detto il centrocampista offensivo.

Bicchiere mezzo pieno

“Sicuramente quando non riesci a vincere ĆØ fondamentale non perdere, ma oggi potevamo portare a casa i tre punti, soprattutto perchĆ© eravamo qui nel nostro stadio. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: il Bari ĆØ una squadra forte. Dispiace comunque, ma ci teniamo stretto questo punto, siamo positivi”, ha aggiunto.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Enzo
8 mesi fa

Ma tutti questi che parlano capiscono di calcio oppure prendono per i fondelli, dove lo vedono il bari troppo forte?? Per fortuna abbiamo sistemato un pochino la difesa ma siamo senza centrocampo senza attacco senza laterali senza esterni dove vedono questa forza??

fra
8 mesi fa
Reply to  Enzo

e cosa devono dire? che hanno pareggiato in casa con la penultima in classifica? quindi dicono che siamo forti cosi’ non sembrano polli

Articoli correlati

Satanelli e rossoazzurri salgono a quota 15 punti, a meno sette dai biancorossi, ma restano...
Etnei sconfitti dal sempre più sorprendente Cerignola, granata fermati sul pari dal Savoia in casa:...

Altre notizie