Bari, ancora fuori Nikolaou: niente Mantova per il difensore greco

Il centrale ellenico soffre ancora dello stesso problema che lo aveva tenuto ai box contro il Palermo: non ci sarà al Martelli

Dimitris Nikolaou non farà parte della spedizione biancorossa in quel di Mantova: il centrale difensivo greco, già ai box contro il Palermo, soffre dello stesso problema che lo aveva condizionato nello scorso weekend e di conseguenza non potrà essere a disposizione di Longo per la delicata sfida del Martelli.

Salterà anche lo Spezia

Improbabile un suo rientro contro lo Spezia nel turno infrasettimanale, da valutare una possibile convocazione per la successiva gara interna contro il Sudtirol.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
blasko
blasko
1 mese fa

Un duro colpo sentiremo la sua mancanza!

Michele
Michele
1 mese fa

Dopo Meroni speravamo che la società liquidasse anche il greco. Deludenti le sue prestazioni nel girone d’andata. A Bari ora abbiamo capito perché il Palermo e Inzaghi lo hanno lasciato andare. Insomma avevamo un difesa di …..”mettete voi il termine giusto”.

Articoli correlati

"Se siamo quelli visti nel secondo tempo allora retrocederemo"...
Le parole del difensore biancorosso, con la fascia da capitano...
Quindicesima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa...

Altre notizie