Sembrava tutto fatto per la cessione di Francesco Vicari al Mantova, ma le notizie che arrivano in questi minuti dalla città lombarda inducono a una maggiore prudenza: secondo quanto riferito dai colleghi di Passione Bari Radio Selene infatti, la chiusura dell’operazione sarebbe tutto tranne che vicina.
Il capitano può essere a disposizione per la sfida alla Carrarese
I virgiliani starebbero infatti ancora scegliendo se affondare o meno per il centrale difensivo romano. Nel frattempo, sul campo, il capitano del Bari continua ad allenarsi con il resto del gruppo e, di conseguenza, potrebbe essere regolarmente a disposizione per la prima del 2026 contro la Carrarese.



Sbattetelo in tribuna
Vuole far perdere la partita…per l’ennesima volta…..è così difficile azzerare sto cessò da 3 anni…?
Io lo terrei
Forse vogliono vedere vicari insieme a cistana se la difesa si rafforza stile di Cesare vicari
Stiamo ancora facendo prove non capiscono che se sabato perdono continuiamo andare in fondo alla classifica
Comunque a fine gennaio avremo la conferma che fine farà il Bari
Stefano nn ce bisogno di fine gennaio il mercato che stanno facendo già si vede a meno che gli ultimi giorni nn decide di tirare fuori I soldi ma la cosa e improbabile per me quest’anno ka serie C nn ce la toglie nessuno
la parola di questo mercato e’…STALLO
300 mila euro annuali , ma chi glieli dà?
Nemmeno se li portiamo noi se li prendono, nemmeno gratis
Chi se lo prende questo bidone
Che vergogna di società
Meglio lasciarlo in panchina questo bidone,questo deve dire a Di Cesare che quando giocava gli toglieva un sacco di castagne dal fuoco