Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile prestito dal Napoli al Bari per Antonio Vergara, centrocampista che ben conosce il campionato cadetto. Le notizie delle ultime ore, però, sembrano spegnere la possibilità del passaggio al club pugliese o a qualsiasi altro club di B del calciatore classe 2003.
Antonio Conte, infatti, vorrebbe che il calciatore restasse alla propria corte vista la quantitĆ di infortuni che ha colpito la formazione napoletana nell’ultimo periodo.
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



La multiproprietĆ anomala….
Ma che tenerlo a napoli
Altri si muovono , vedo Sampdoria, noi dormiamo e aspettiamo qualche scappato di casa che fa panchina e non in forma.
Non ĆØ stato mai vicino x questo ora non puo’ allontanarsi..
Dico io ma questa societĆ esiste davvero x noi di Bari n on mi pare proprio fa capire che non interessa molto se scendiamo in C
Ma voi veramente credete che Conte a bia detto questo ma stat propri fregat
PerchĆ© sa che a bari il ragazzo sarebbe massacrato senza pietĆ ….conosce bene la piazza
Meglio darlo in serie C in una piazza tranquilla,dove può lavorare sereno senza oppressioni
jatevenn a’ffangul.. De Laurentis e filmauro. ve ne dovete andare PUNTO!!!!!
Si come Obaretin che poi va ad un’altra di B
C so dritt… Vogliono i giocatori buoni ma non prestano i loro