Magalini e Di Cesare chiedono scusa alla città e alla tifoseria. Dopo la sconfitta del Bari a Empoli, con una prova disastrosa, i due direttori sportivi del club biancorosso si presentano insieme in mixed zone e rilasciano poche dichiarazioni.
Non è andato in sala stampa invece Vincenzo Vivarini. Il tecnico non è ancora stato presentato alla stampa e lo sarà all’inizio della prossima settimana.
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



andate a cagareeeee
Sciatavinn
Yes man
Le scuse le accettiamo solo se Ve ne andate ora
Ma davvero pensate che ci siano persone, soprattutto nell’ambiente calcio, pronte a dare le dimissioni? Uno su dieci, forse! La dignità non c’entra nulla in questo caso, tant’è che sono convinto che DS ed allenatore contano quanto un 4 a tressette in questa società che, nel completo assenteismo, ha colpe dirette sull’andamento della nostra squadra. Basta guardare le ultime campagne acquisti con quale strategia sono state preparate, per non parlare di una programmazione da tre stagioni inesistente. Dobbiamo aspettare fino al 2028, grazie all’incompetente che sappiamo.
Ma hanno detto chi ha scelto Vivarini ? Ci vuole un direttore e un Allenatore che fanno un gioco che diverte la gente come faceva Zeman, Ventura . Bisogna trovarlo nelle serie minori
ARROGANTE e presuntuoso dimmiseioni SUBITO
https://youtu.be/dltYkrhD-NE
Bellom di Cesare e pucino invece di stare muti alzano anche le mani…
E gli ultras muti e a cuccia…
Nn metterò più piede nella nord manco gratis ultras spa
Andate via
DS maleducato, quel tono cercasse di usarlo da qualche altra parte e chiedesse scusa a chi fa il proprio lavoro ” presuntuoso “