Alla ripresa del campionato, un nuovo impegno probante aspetta il Bari di Fabio Caserta, che nelle prime due giornate ha conquistato un punto nonostante due buone prestazioni contro Venezia e Monza.
La formazione biancorossa farĆ visita al Modena, con l’obiettivo di guadagnare il primo risultato positivo in trasferta: non sarĆ facile contro la squadra di Sottil, reduce da un successo esterno sul campo della Sampdoria e il pari interno contro l’Avellino. Il ciclo infuocato per il Bari si concluderĆ a fine mese, con altre due sfide dal sapore speciale.
La prima al cospetto del Palermo, in trasferta: la compagine di Inzaghi è tra le più accreditate del torneo cadetto e può contare su un attacco di tutto rispetto composto da Pohjanpalo e Brunori. Poi, i biancorossi torneranno al San Nicola per la gara contro la Sampdoria, partita male (due ko in altrettante gare) e vogliosa di riscatto.


