Entusiasmo Milan, in 65mila a San Siro per la sfida al Bari. Quasi 3mila nel settore ospiti

Allegri però sarà squalificato e quindi in tribuna

Quasi tremila tifosi del Bari nel settore ospiti di San Siro per la partita contro il Milan. Saranno 2.806 i biglietti acquistati dai sostenitori biancorossi, secondo i dati ufficiali.

Per il resto, invece, tanto entusiasmo in casa Milan. Si registrano circa 65mila biglietti venduti, compresi i 2.800 del settore ospiti. Per il debutto della squadra di Allegri – che però sarà in tribuna perché squalificato in seguito alla finale vinta dalla Juventus oltre un anno fa – c’è grande attesa tra i rossoneri. Ma il Bari non vorrà fare da agnello sacrificale.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 minuto fa

Vedere ieri tanta gente allo stadio non solo per vedere Inter ma vivere una partita di serie A è stato bellissimo.
Questo vuole la gente. Vuole crescere con la serie A
Non bisogna prendersela con i tifosi.
I tifosi amano questa squadra ma sono anni che vivono nella mediocrità.
Voglio vedere cosa sarebbe successo a Napoli vivere nella mediocrità la propria squadra da anni.
I tifosi hanno ragione a contestare.
Vogliamo rispetto.
Siamo l unica società in Italia in queste condizioni.
Vogliamo la serie A.
Vogliono una squadra vera che rappresentanti la città è tutta la regione.
Basta mediocrità.
Basta esperimenti.
Vogliamo certezze.

Stefano
Stefano
2 ore fa

Per Sergio che continui a difendere la società e i suoi interessi
IERI A BARI AMICHEVOLE DEL INTER ERANO 35000 SPETTATORI PERCHÉ PURTROPPO SONO TANTI ANNI CHE NON VEDIAMO UN BARI DA SERIE A
E SECONDO TE NOI CHE ASPETTIAMO ANNI CHE ACCADA NON POSSIAMO AVERLO PERCHÉ ABBIAMO UN PRESIDENTE PIENO DI CONFLITTI INTERESSE SIAMO DESTINATI A STARE IN SERIE B
ECCO PERCHÉ MI AUGURO QUESTE DUE PARTITE CHE SIA UN DISASTRO NON MERITA GLI ABBONAMENTI
DEVE ANDAR VIA IERI ERA UNA SERATA DI FESTA A BARI
DI UNA SQUADRA MILANESE VERGOGNATEVI DE LAURENTIS PADRE E FIGLIO VIA DA BARI

Sergio doc.
Sergio doc.
7 ore fa

Occorre pure ricordare che la curva Sud rossonera e’ in sciopero contro la società. Quanto a noi. Spero solo che il Bari, che vinca (pressoché da escludere) o che perda (quasi certo), faccia la sua onesta figura in vista dell’unico, vero obiettivo: il campionato di B, a cominciare dalla prima trasferta a Venezia. Tutti gli altri ragionamenti servono solo ai soliti noti del solito club per dilettarsi nelle solite critiche.

Gabri
Gabri
5 ore fa
Reply to  Sergio doc.

Vivi sereno!

Sergio doc.
Sergio doc.
5 ore fa
Reply to  Gabri

Lo sono. Sempre. Nonostante i villani e i trogloditi che affollano questo sito 😀

Gabri
Gabri
5 ore fa
Reply to  Sergio doc.

Continui a offendere!Io non ti ho detto nulla di male però pensaci quando scrivi che le persone ti insultano!Ti ho scritto vivi sereno perché sembra che I “tifoni” siano diventati la tua ossessione.Un giorno capirai che il male del Bari non sono i “tifoni” che comunque in tanti hanno gettato i soldi allo stadio (tolto me naturalmente..),ma i tuoi adorati De Laurentis che mantengono il Bari nella mediocrità volutamente! So che quando vedi gli abbonamenti venduti quest’anno ti viene rabbia …ma i tifosi i soldi li hanno sempre messi ed ora toccherebbe ai De Laurentis!

Sergio doc.
Sergio doc.
5 ore fa
Reply to  Gabri

Guarda che c’era una “faccina” sorridente. Non era certo rivolto al tuo “stai calmo” il mio riferimento a villani e trogloditi. Mi sembrava scontato. Però una cosa ho notato: non condanni le offese e il linguaggio scurrile, a prescindere. No. Vedi il mio “tifone” e ti lamenti; e tutto il corredo delle altre offese che mi vengono quotidianamente rivolte, quello no? Credi che io non conosca e non sia in grado di utilizzare tutte le “belle” parole della pittoresca Bari vecchia? Se non lo faccio è perché io, a differenza degli altri che ne fanno sfoggio ai miei danni, ho stile. Sia chiaro questo.

Gabri
Gabri
4 ore fa
Reply to  Sergio doc.

Credo che se uno espone le cose in maniera più educata non si arriva a certi determinati insulti. Il tuo gemello Antos ,che forse sei tu nella versione più pacata, pur avendo le tue idee non mi pare venga ricoperto di insulti. Forse perché espone(..ni) le cose in maniera diversa. Comunque mi pare che ormai per te i “tifoni” siano diventati un ossessione visto che i tuoi commenti vanno tutti verso quella direzione!

Stefano
Stefano
5 ore fa
Reply to  Sergio doc.

Allora ti rispondo finalmente per la prima volta vedrò una partita del Bari IN TV
e ti risponderò in merito al gioco e sono in grado se faremo un buon campionato
e soprattutto la partita con il Venezia finalmente potrò rispondere E CONFERMARE METÀ CLASSIFICA
RIPETO IO SONO MOLTO TIFOSO DEL BARI PER DUE MOTIVI UNO SONO NATO NELLA CITTÀ VECCHIA
SECONDO PERCHÉ HO GIOCATO PER QUESTA MAGLIA POI NON MI FREGA NIENTE SE CI CREDI O MENO
MA PER IL BENE DEI TIFOSI DEL BARI E PER QUESTA CITTÀ
A MILANO CON IL MILAN
E VENEZIA PRIMA DI CAMPIONATO VENGONO UMILIATI IN MODO SCHIACCIANTE
CHE IL PRESIDENTE VERRÀ CONTESTATO PESANTEMENTE E AVRÀ SOLO QUEI 1500 ABBONATI
QUESTO ME LO AUGURO DI CUORE MEGLIO PERDERE NELLE PRIME PARTITE E POI VEDIAMO COSA ACCADE A BARI

Bari
Bari
4 ore fa
Reply to  Sergio doc.

I tifoni, come li chiami tu, esprimono un dissenso, allo stesso modo in cui tu esprimi le tue considerazioni. I tifoni che non si abbonano, non il sottoscritto che vive fuori, decidono liberamente come spendere i propri soldi e, forse, ti dimentichi, che ne hanno già versati tanti ai DeLa. Ogni tifoso barese spera in cuor suo in un miracolo, poi c’è chi come te si accontenta di quanto fatto dalla società e chi, invece, il bicchiere lo vede mezzo vuoto o vuoto del tutto. Certo che leggere nelle probabili formazioni Pereiro, Bellomo, Vicari e Pucino, evidenzia ancor più una squadra carente in ogni zona del campo e mancano poco più di 10 gg alla fine del calciomercato. Con l’aggravante che hai lasciato andare Maita e Bellomo in una zona del campo dove hai 3 giocatori contati e non in forma. Ora, io spero con tutto il cuore di vedere il Bari giocare in modo gagliardo, come ieri l’Entella, e poiché so che penserai il Cagliari non è il Milan, ti aggiungo come il Vicenza, squadra di c. Tutto qui! 14 gg e stop, poi Caserta, Magalini e il figlio del capo non potranno dire, se le cose vanno male, “questa è la squadra”, perché anche quest’anno siamo in ritardo nel coprire tutti i ruoli e, ti piaccia o no, a qualcuno, che certo non è sciocco, sembra che il ritardo sia voluto. Scusa se alla fine chiudo con una metafora scadente, ma a 10gg dalla fine del mercato ti prendi le buste dell’immondizia lasciate fuori dalle altre squadre che hanno già banchettato.

Stefano
Stefano
7 ore fa

Purtroppo per colpa di questa società non possiamo sognare per uno stadio pieno
Perché anno solo un obbiettivo metà classifica e arrivare al 2028
e scoprire giocatore come Rau e acquisti ha parametro zero per poi girare al Napoli
Adesso voglio fare queste due partite per fare abbonamenti
SCUSATEMI SE SONO COSÌ SPIETATO MA SONO ARRABBIATO CON QUESTA SOCIETÀ E MI AUGURA LA PARTITA CON IL MILAN E IL VENEZIA CHE VENGONO UMILIATI PER IL BENE DEL BARI
COSÌ DE LAURENTIS NON FREGHERÀ IL TIFO BARESE ALTRI ABBONAMENTI

Gabri
Gabri
7 ore fa

Pensate con una società seria cosa poteva essere il Bari oggi.Una scelta sciagurata di De Caro ha fatto un danno incalcolabile!

Roccolongo
Roccolongo
8 ore fa

Per non parlare dei tifosi Baresi residenti al nord che vanno in altri settori dello stadio. Questo dovrebbe rapresentare uno schiaffo morale nei confronti della società. È la conferma che il bacino di utenza non si limita solo al circondario Barese ma in tutta Italia e non solo….

Articoli correlati

E' stato l'ultimo allenatore a sfidare il Milan a San Siro (nel 2011 e finì...
Al San Nicola pieno di entusiasmo per i nerazzurri meneghini...

Altre notizie