“Il primo rinforzo del Bari potrebbe essere Giuseppe Sibilli”. Così Repubblica a proposito del ritorno in Puglia dell’attaccante partenopeo, non riscattato dalla Sampdoria dopo la salvezza conquistata.
“Non è escluso che la società ligure intavoli nei prossimi giorni una trattativa per avere il giocatore ad un prezzo più basso – continua il quotidiano –. Nell’ultimo giorno utile per riscattare i giocatori in prestito, il Bari ha lasciato andare via tutti quelli che aveva in organico con questa formula. Per il momento, per il solo Lella sarebbe stata intavolata una trattativa affinché resti in biancorosso a prescindere dal riscatto non esercitato”.
Lella può andare a fare la mozzarella sciatavinnnnnnnn
Lella non dispiace. E poi, lasciando perdere le ultime dichiarazioni del presidente che gli piacerebbe lasciare la squadra in A, dobbiamo essere realisti nel considerare solo la permanenza in questa serie, senza patemi, sperando, invece, in nuovi investitori prima del 2028. Nel frattempo, di corsa ad abbonarvi.
Dopo le dichiarazioni di voler rimanere a Genova ed indossare nuovamente la maglia della Sampdoria, mi sembra evidente la voglia di Peppe Sibilli di giocare il prossimo anno a Bari. Per cui mi sembra evidente che rimarrebbe controvoglia
Che salto di qualità 🤣🤣🤣
Ma siamo matti a trattare quel cesso di Lella
Bisogna ammettere che a bari con Longo non aveva spazio. Alla Samp ha fatto bene.
Ma prendete giovani sconosciuti …. Chissà
Con questi si va in A
Il bari così andrà in serie c, non servono e tutto un minestrone.
Nn teniamo sibilli è la samp che nn lo ha voluto, lella nn puo giocare manco in c veramente scarso di brutto mi spiace xk è barese ma noi abbiamo bisogno di campioni, invece cm al solito si sta facendo la squadra mediocre x galleggiare…
Non veniamo al San nicola gigino saluta gli sponsor RICOTTARO