Potrebbe prolungarsi l’esperienza di Andrea Favilli a Bari: le parti sono al lavoro per rendere definitivo il passaggio in Puglia dell’attaccante, che vedrà scadere il proprio contratto con il Genoa a fine giugno.
Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, il Bari avrebbe offerto un contratto biennale alla punta.
Non potete trattare il tempo e la pazienza dei tifosi per tre anni: 2025/26
2026/27; 2027/2028. NON SIAMO MASOCHISTI E NON CI ABBINDOLERETE CON L OTTENIMENTO DI “PRESTITI” CON QUALCHE GIOCATORE MERCENARIO CHE VIENE A SVERNARE A BARI PRR UNA STAGIONE.
POLITICI DI BARI INIZIATE A FARGLI PAGARE IL FITTO DELLO STADIO. Altrimenti siete collusi con ADL.
SOLO TRASFERTE
Ancora, smettetela non ci interessa chi viene è la proprietà che deve andare via,se vogliamo liberarci di Giggino abbiamo solo un arma ovvero indifferenza totale,neanche un abbonamento,stadio vuoto e un appello agli ultras manifestazione in corteo per le vie di Bari con fazzoletti bianchi con ripresa televisiva per dire a tutto il mondo che Bari è stanca.Noi secondi a nessuno!
E si… Bari, ombelico del mondo! 😀
Ma non volete andare allo stadio per questi 2 ultimi anni e mezzo? Non vi piace l’andazzo attuale? Bene. Statevi a casa, non commentate più su questo sito dedicato ai soli tifosi e, soprattutto, non rompete più i maroni a consigliare a noialtri cosa dobbiamo fare, semplicemente perché siamo grandi e vaccinati e i soldi li spendiamo come, dove e quando vogliamo. E non siete certamente voi a doverci giudicare. I tifosi, che non fanno i tifoni-indovini, una sola cosa vogliono: i risultati. Ci saranno perché saranno in grado di allestire una buona squadra ed essere competitivi? Bene, allora allo stadio ci saranno.I risultati invece non ci saranno? Allora decideranno di starsene sul divano davanti alla TV. Punto. Tutto il resto e’ noia e non gioia!
Fai tutto quello che vuoi. Ma il portafoglio resta nostro. Noi decidiamo del nostro denaro. Ed astenetevi dai giudizi nei confronti di coloro che da Tifosi e non da TIFONI decideranno cosa fare. Se uscirà una buona squadra dal calcio mercato, gli abbonamenti ci saranno. Stanne sicuro. Noi non.
siamo come quel marito che, siccome la moglie lo tradiva, decise di tagliarselo. Tifoni e fessacchiotti? Mai!!!!!
Ti rispondo non tanto per il “lecca” quanto per l’affermazione di essere un elettore di Decaro. Cosa che non ho mai detto e,peggio, fatto nella mia vita. Per questo, volevo tranquillizzarti. Io sono sull’altra sponda. Infatti, I tipi come Decaro & company, io me li magno… vivi!
Sicché non avrei il diritto, secondo voi, di dire che non ho mai votato una certa parte politica, mentre sarebbe consentito ad altri di porre (falsamente) delle questioni politiche? Io non ho mai fatto politica qui e nemmeno mi sono sognato di farlo, comprendendo il contesto squisitamente sportivo Credo tuttavia che l’invito vada rivolto a chi mi ha preceduto e sollecitato, alla fine, ad operare un doveroso chiarimento.
Ho forse parlato io di aver votato Decaro? Se permetti, anch’io potrei provare ribrezzo per certi falsi accostamenti. O no?
Non scomodi adesso suo nonno. Esagerato! Se non le fosse chiaro, le preciso che il termine da me utilizzato non aveva tutta quella valenza storica da lei immaginata in quanto aveva la semplice finalità di sottolineare l’abisso esistente fra il sottoscritto e il personaggio politico evocato da altri. Quindi, si tranquillizzi.
Basterebbe non andare allo stadio e non comprare più I gadget. Basterebbe questo!
Questo è quello che faranno migliaia e migliaia di tifosi. Mantovani no, Favasuli-Maggiore-Lella-Oliveri no, perché costano troppo. Radunovic no, Favilli ci stanno pensando, Bonfanti idem. Ma con quanti giocatori…andranno a fare il ritiro. Se questi sono i presupposti…meglio fare altro