Il Bari aspetta di accogliere Fabio Caserta, nel frattempo lui si congeda in modo definitivo da Catanzaro. Dopo l’annuncio della separazione di qualche giorno fa, il tecnico calabrese – vicinissimo ai biancorossi – ha voluto scrivere una lunga lettera di saluto ai tifosi giallorossi tramite i suoi canali social:
“Dopo un’annata intensa e ricca di emozioni, è arrivato per me il momento di salutare questa piazza straordinaria. Voglio ringraziare di cuore la società del Catanzaro Calcio, in particolare la famiglia Noto, per avermi dato l’opportunità di guidare questa squadra per un anno intenso e pieno di emozioni. È stato un percorso fatto di impegno, sfide e grandi soddisfazioni. Un pensiero speciale va alla città di Catanzaro e alla sua gente, che mi ha accolto con un calore e un affetto che vanno ben oltre il campo da gioco. Ogni incontro, ogni parola di incoraggiamento, ogni gesto di vicinanza mi hanno fatto sentire parte di una grande famiglia”.
E ancora: “Spero di aver lasciato un segno positivo e di aver contribuito a costruire qualcosa di bello per il futuro. Auguro a tutto l’ambiente giallorosso le gioie sportive che gli spettano, perché chi ama così la propria squadra ha il diritto di sognare in grande”.
Dopo 13 no aspettiamo la fumata bianca
Caserta un buon acquisto
Spiace per lui, ma troverà un ambiente molto ostico per colpa della Presidenza. Da fine campionato 0 comunicazioni, cosa pretendono che poi la gente si abboni? Il prossimo anno ci sarà più gente a vedere le partite delle leghe inferiori che quelle al San Nicola.
Porta la soprssata
Me porta iammello