Bari, svelata l’identità del possibile socio americano: è Jamie Dinan, co-proprietario dei Milwaukee Bucks

A rivelarlo è Borderline24.com: l'imprenditore statunitense sarebbe pronto a rilevare l’iniziale 30% del sodalizio pugliese

Luigi De Laurentiis

Emergono ulteriori dettagli sul possibile ingresso di un nuovo socio americano nel Bari dei De Laurentiis: l’identikit è quello di Jamie Dinan, co-proprietario dei Milwaukee Bucks, franchigia tra le più note in NBA, nonché socio di Alexander Knaster, numero uno di un Pisa appena promosso in Serie A.

A rivelarlo è Borderline24.com. L’imprenditore statunitense, stando agli ultimi rumors, potrebbe rilevare l’iniziale 30% del sodalizio pugliese, investendo una cifra vicina ai venti milioni di euro. Classe 1959, Dinan è fondatore e amministratore delegato di York Capital Management e nel 2019 aveva già manifestato interesse per la Sampdoria.

Verità o semplici suggestioni? Saranno le prossime settimane a stabilirlo. Il capoluogo pugliese dovrà pazientare.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

53 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Vitaliano
1 anno fa

Lasciare lo Stadio vuoto unica soluzione devono andare via dalla nostra città BARI MERITA RISPETTO!!

Nicola
1 anno fa

Magari invece del 30% se si prendesse il 100% sarebbe la nostra liberazione dai DeL ormai delusi e sfiduciati di questa Presidenza.

Roccolongo
1 anno fa

Se è vero che le intenzioni dell’americano sono concrete, iniziassero a formare una squadra competitiva per salire in serie A, con i venti milioni di quest’ultimo e quelli dell’attuale proprietà. Poi ne riparliamo e si vedrà se fare l’abbonamento oppure no. Ma allo stato attuale non se ne parla proprio. Perché se è un’atro bluff come i precedenti, non metterò più piede nello stadio fino a quando i Dela andranno via da Bari. Ma neanche alla radio ascolterò le partite del Bari e questo mi dispiace tanto perché sono un tifoso di lunga data, quando il Bari giocava allo stadio Delle Vittorie.

Commento da Facebook
1 anno fa

Non vi fate ingannare è solo uno specchietto per le allodole ,purtroppo molti cadranno nella trappola non fatevi fregare ancora una volta STADIO VUOTO

Commento da Facebook
1 anno fa

È come dire mi raccomando andate a fare gli abbonamenti fallo venire prima di fare gli abbonamenti se sei capace

Commento da Facebook
1 anno fa

Io conosco solo l 11 6 23

Commento da Facebook
1 anno fa

Allora presidente metteteci Fonzie!

Commento da Facebook
1 anno fa

Quando appari mi viene il mal di 🤮te ne devi andareeeeee. Non ti vogliamo più SCIO’

Commento da Facebook
1 anno fa

Mo dopo na stagion v n vnit? Era dall’inizio della scorsa stagione…ma sta storia il Bari la fa da anni e avete continuato ad andare alimentando sto meccanismo. Vavit alzá chiù sùbt la matin

Commento da Facebook
1 anno fa

Al momento opportuno,come sempre, vengono fuori queste chiacchiere.Ormai non vi crede più nessuno. Diserzione ad oltranza

Articoli correlati

Le parole del tecnico biancorosso dopo la sconfitta del Viviani contro il Potenza, negli ottavi...
Le parole dell'estremo difensore biancorosso dopo la sconfitta rimediata sul campo del Potenza in Coppa...
La gara al Viviani è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Altre notizie