La notizia non è ancora ufficiale, ma di fatto è come se lo sia: sugli spalti del San Nicola, per l’anticipo della 33^ giornata di campionato di Serie B tra Bari e Palermo, non ci saranno i tifosi rosanero.
Divieto di trasferta per motivi di ordine pubblico: questa la misura che sarà adottata per la circostanza, identica a quella della gara d’andata, disputata nel pomeriggio di Santo Stefano al Barbera (ma chiaramente, in quel caso, nei confronti dei supporters biancorossi).
Complimenti e auguri per il resto del campionato , avete battuto il Palermo e per me’ è una grande soddisfazione un saluto da Catania
Grazie. Spero quanto prima che il Catania ritorni nelle categorie che gli competono…
Meno cassa per il Presidente, adesso tocca a noi non andarci!
Meno feccia allo stadio….
Peccato. Perché il San Nicola, al contrario del Barbera, per raggiungere il quale non puoi fare altro che attraversare l’intero Viale Regione Siciliana, con qualche possibile deviazione per via Messina Marina che ti fa attraversare comunque longitudinalmente la città palermitana, dicevo: il San Nicola e tutte le grandi arterie di collegamento periferiche, permettono di non dovere attraversare Bari centro e periferie urbane.
Ne rimette la gente per bene che non può godersi una partita.
Anche senza tifosi al seguito il Palermo vincerà.
Pighiatil indo o cul…..avit prdut 2 a 1