Giulio Maggiore, centrocampista del Bari, si racconta tra le pagine di gianlucadimarzio.com:
SOMIGLIANZE TRA BARI E LA SPEZIA – “Sono due città completamente diverse a livello di grandezza, o come bacino di utenza, però due città di mare accomunate dalla passione per la propria squadra del cuore”.
LA SCELTA DI BARI – “Bari è stata un’opportunità che ho colto al volo perché credevo fosse necessaria per la mia carriera. Sentivo l’esigenza di venire in una piazza importante, per cercare di tornare ai miei livelli migliori. Avevo bisogno di risentirmi importante e di tornare in fiducia e così è stato fin da subito qui a Bari. Penso che il mio inizio sia stato positivo e ho voglia di continuare su questa strada. Voglio giocare al massimo quest’ultime partite cercando di ottenere il miglior risultato in classifica: il nostro obiettivo è fare i playoff e di giocarcela”.
IL GRUPPO – “Ho trovato un gruppo di ragazzi molto disponibili. Ho percepito subito il loro affetto e credo che questo si riveda in campo, con una squadra sempre più coesa”.
OBIETTIVI – “La Nazionale? Lo è stato, ma devo anche guardare in faccia la realtà e so che al momento è un traguardo molto difficile da raggiungere. So benissimo che tornando ai miei livelli posso riconquistare la Serie A, poi chissà: mai dire mai”.
In campo dimostrate tutt altro purtroppo …..
Chiacchiere…