Bari, testa alla Carrarese: aggregati cinque giovani al gruppo

La gara contro i toscani è in programma domenica 30 marzo

Dopo due giorni di riposo successivi al pareggio contro la Salernitana, sono ripresi gli allenamenti del Bari: nel pomeriggio, la formazione di Moreno Longo si è ritrovata per iniziare la preparazione al match contro la Carrarese, in programma il prossimo 30 marzo.

La squadra ha lavorato sul terreno dell’Antistadio modulando l’intensità dei carichi per alcuni elementi della rosa che hanno accumulato un importante minutaggio nelle ultime uscite. La seduta si è snodata su una serie di esercitazioni tecniche finalizzate alla circolazione palla alter, poi sfida a ranghi misti su porzione di campo. Aggregati i giovani Emiliano, Georgievsky, Martire, Mundo e Paparella.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
4 mesi fa

Magari li fa giocare almeno vediamo dei ragazzi che corrono al posto di questi morti viventi che camminano sn peggio di quelli di l’altro anno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

5 giovani che poi rimangono in panchina

Articoli correlati

Il tecnico tra obiettivi e campionato: "Non sempre conta chi spende"...
Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...

Altre notizie