Bari, Longo: “Con la Salernitana sarà più difficile che con il Sassuolo, dovremo essere perfetti”

Le parole del tecnico biancorosso nella conferenza stampa pre Salernitana

Moreno Longo, allenatore del Bari, presenta in conferenza stampa l’appuntamento di sabato contro la Salernitana:

SALERNITANA – “Ci aspettiamo un avversario agguerrito e forte, non dobbiamo pensare che la Salernitana rispecchi la classifica che ha. Non lo dico io, lo dice il valore dei giocatori al suo interno. Oggi è più complicato giocare con squadre che devono salvarsi e che devono giocare con il coltello tra i denti, reputo questa partita più difficile rispetto a quella con il Sassuolo. Dovremo essere perfetti nell’approccio e nell’atteggiamento, per vincere servirà questo, è una partita importante anche per noi”.

INDISPONIBILI E RECUPERATI – “Non avremo a disposizione Lella e Tripaldelli. Novakovich non è ancora al top, sta risalendo nella condizione, mi auguro che dopo la sosta tutti siano in buone condizioni di forma. Discorso simile per Favilli. Pereiro e Falletti? Stanno molto meglio, ci potranno aiutare già dalla partita di domani”.

BARI FORTE CON LE BIG – “Questa è una squadra che se l’è sempre giocata con tutti, che è sempre entrata in campo per cercare di fare la partita, per cercare di fare risultato pieno. Anche contro le grandi abbiamo giocato sempre con il piglio giusto, sapendo che in questo campionato non c’è nulla di scontato”.

LA VITTORIA – “Per svoltare serve una vittoria, è l’unico modo. Siamo a conoscenza dei nostri numeri, la continuità della squadra è stata buona sia sotto l’aspetto delle prestazioni che sotto quello dei risultati, anche se sappiamo che sono le vittorie a spostare l’asticella verso l’alto. Dobbiamo curare i dettagli in modo maniacale”.

OLIVERI – “Oliveri sta meglio, sicuramente è quello che inizia ad avere i propri ritmi tra quelli che erano stati fuori. Sicuramente è in ballottaggio per partire dall’inizio o meno”.

SQUALIFICA VAZQUEZ – “Ogni forma di razzismo va punita, poi ci sono gli organi preposti che fanno il loro lavoro. Evidentemente gli stessi hanno stabilito che la situazione doveva essere punita”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Il pareggio quota 0.1 alla Snai

Enzo
Enzo
5 mesi fa

Le pagelle longo 0 cambia mestiere va a frisc l pulp

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

mette l?ansia ai giocatori,invece di caricarli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Unoauno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Mett l pit nnanz p non cade’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Perfetti a dormire.

Articoli correlati

Il tecnico tra obiettivi e campionato: "Non sempre conta chi spende"...
Il tecnico vuole ripetere quanto già fatto da calciatore...
Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...

Altre notizie