Più Sampdoria che Bari nel primo tempo del San Nicola: conseguenza normale è il vantaggio arrivato in pieno recupero, segnato da Niang.
Ospiti pericolosi con Oudin al 15′: il tiro dell’ex Lecce si infrange sul palo alla destra di Radunovic. Al 34′ altra ghiotta chance: Niang ha l’occasione per colpire a pochi passi dalla porta ma calcia malissimo favorendo la parata del portiere biancorosso. In chiusura di frazione Bonfanti scuote il Bari: sinistro bellissimo che si perde di poco alto ma poco dopo Niang approfitta di un traversone basso dalla destra e sigla il vantaggio.
Pulcino, quando chiedi cosa devi fare possibile che non ci sia nessuno che ti risponde “cambiare mestiere”?
Longo sei un cacasotto
Ma Bellomo gioca ancora a calcio??
Perdere con dei cessi come i doriani li fa sembrare ancora più scarsi
Prevedibile
Squadra indecente… allenatore ancora più indecente…si gioca…anzi non gioca per vincere…e puntualmente perde
Ora si che capisco quell’ esonero a Como…
Io nn capisco perché bellomo…inutile…nn corre…a che serve…molti sottotono cmq
Oggi manca anche Benali oltre i vari Favasuli Simic Bellomo speriamo nella ripresa
E’ UNA VERGOGNA A NON AVERE UN GIOCO DI SQUADRA, NON SANNO PASSARE LA PALLA AI COMPAGNI..IN SERIE C GIOCANO MEGLIO-……
Le scelte di Longo non le comprendo. 45 minuti di nulla cosmico
Squadra sconclusionata. 6 centrocampisti e non mettiamo 2 passaggi di seguito.
Il nulla cosmico
Sempre con sto Bellomo in campo…continuiamo a giocare in 10.
De laurentis vendi la bari
Dopo questo primo tempo, ho sempre più la convinzione che abbiamo una classifica che va ben oltre il nostro reale valore
Solita storia invece di giocare con 2 punte e un trequartista almeno in casa….ora capisco i limiti di Longo si sta dimostrando un incapace
Altro che playoff giocatori scarsi che sbagliano facili passaggi, formazione inguardabile!
Un’altra partita nella quale Longo non ci sta capendo niente!!!
Questo allenatore ha rovinato sibilli e maiello
Un gruppo di handicappati, compreso l’allenatore: basta guardare la sua reazione dopo aver preso gol. Sei stupito? Se giochi così cosa pensi di portare a casa?
Oggi il 70% si perde ,il 30% il pareggio 🙏 non abbiamo fatto nulla neanche un tiro in porta.che schifo
Come e possibile che devi per forza giocare con questo maledetto modulo .E pure insisti