Nulla da fare, anche stavolta è arrivato l’episodio che ha rovinato tutto, come spesso accaduto da quando la famiglia de Laurentiis detiene il Bari. Una fastidiosa routine da diciotto mesi, da quel maledetto giugno 2023 che ha segnato inevitabilmente la storia recente del club biancorosso.
E pensare che stava filando tutto liscio: tre cessioni finalizzate (poi divenute quattro con la partenza di Manzari in extremis) e altrettante operazioni in entrata chiuse. Innesti importanti e mirati: Bonfanti, Pereiro e in ultimo Maggiore, strappato alla Salernitana quando tutto sembrava presagire alla fumata nera dell’affare. Ma proprio quando le critiche erano lontane e gli applausi erano pronti, l’ultima giornata di mercato ha assunto la piega di una tragicomica commedia già andata in scena in tempi recenti era andata in scena. Il pomo della discordia? Come al solito, la multiproprietà.
Nello specifico, stavolta, l’operazione Dorval con i due club impegnati in una “trattativa” per il passaggio dell’esterno algerino in Campania che si sarebbe finalizzato fisicamente a giugno con un prestito in biancorosso fino al termine della stagione. Una manovra assolutamente non tecnica, ma di bilancio, per poter mettere in ordine i conti. Tutto fatto, probabilmente all’oscuro di Magalini e Di Cesare che hanno abbandonato la sede del mercato ben prima del gong finale. Poi in sequenza, come da copione, la frenata, la fumata nera e il solito pasticcio. Tifosi giustamente inviperiti, silenzio inspiegabile dopo mezzanotte e nuovo capitolo della commedia andato in scena. Appuntamento alla prossima puntata, perché inevitabilmente ci sarà: basterà attendere soltanto il momento meno opportuno, come sempre. Povero Bari.
Ma questa storia fa intendere che i signori per me non più signori proprietari del Napoli e bari
Non fanno altro che i loro interessi speculando la situazione del BARI.
come si manifesta un giocatore del BARI al di sopra del livello medio ecco che interviene in Napoli per accaparrarsi il giocatore come è avvenuto per CAPRILE E ALTRO ATTACCANTE.
QUESTO DIMOSTRA CHE DEL BARI NON HANNO NESSUNA CONSIDERAZIONE e che rimarrà in eterno in serie B. se non retrocede.
Dunque a questo punto occorre a gran voce pretendere la vendita del BARI perché si avrà un
serio progetto .
Non ci servono attualmente i signori DE LAURENTIS per ciò che hanno solo usato il BARI
Ingannando il bari.
D’accordo su tutta la linea ma non sarà facile mandarli via..
Si vergognano anche loro …
Facc D Trmooon
Sempre la solita minestrina, purtroppo anche fredda…
E’ sempre la solita storia, il Bari ha fatto degli acquisti forse costati un po’ di più delle cessioni, per cui bisogna mettere in pareggio il bilancio e il Napoli acquista a un prezzo basso il giocatore migliore del bari. E’ vergognoso, si ripete la storia di Caprile e Che ddira.
Non sapevano fare più commedie ma a Bari hanno ritrovato una nuova ispirazione e soprattutto il pubblico ideale che si fa prendere per il qulo
Vedo tanti commenti di rabbia qui ma alla fine al padrone del napoli 2 non gli frega niente anzi non le vede proprio a voglia a fare veleno a scrivere a cantare a insultarlo per lui non esistiamo prende quel po’ di soldi e basta non gli frega niente perché gli ultras cantano e basta e fin quando cantano gli va bene
Infatti sono d’accordo. L’unico modo è toccargli il lato economico…
……Contestate me ma venite allostadio……..
Mica è scemo…….gli scemi sono quelli che seguono ciò che dice alla lettera.
Ma due neuroni in croce funzionanti ce li avete? In caso contrario consiglierei una frullatina con un bell’elettroshock magari almeno qualcuno comincia a ragionare!
Anch’io penso che l’unico modo che abbiamo affinché i napoletani spariscano è quello di andare in serie A…ma con le prime 3 squadre in classifica che si sono giustamente e ulteriormente rinforzate credo che sarà difficile il solo disputarli i playoff…. ahimè solo un miracolo…
E chi ti porta in serie A, De Laurentis?
Il mancato acquisto di Dorval da parte del Napoli per un mancato accordo è stata una farsa, una commedia comica, meditate tifosi prima di riempire lo stadio!
Ad un certo punto del mercato di riparazione mi sono detto…
Và che bravi hanno deciso di spendere per la la loro seconda squadra…..
Ma poi , come al solito, mi sono purtroppo disilluso
Caro presidente, diciamoci tutta la verità. Dopo le dichiarazioni al Senato, papino Aurelio ha combinato un’altra delle sue, cercando di accaparrarsi le prestazioni di Dorval, bloccando il prezzo ed evitando che possa magari lievitare ulteriormente se Madhi. dovesse confermarsi in queste ultime 14 giornate. Insomma, ha pensato di nuovo si suoi interessi di portafoglio e contro gli interessi dei tifosi baresi. Così non funziona, presidente ! Il tifoso e’ buono, anzi buonissimo, ma non è fatuo. Caro presidente, si possono fare tutte le operazioni che volete, ci potete pure guadagnare alla fine, ma il tifoso vuole sentire da voi la parola magica che coincide con la prima lettera dell’alfabeto. Se non c’è questa volontà da parte vostra, se il tuo pensiero dovesse coincidere con quello di papino, allora, tanto vale lasciare la nave. Tante volte hai detto di voler bene a questa città, a questa squadra, a questa tifoseria. Forse, d’ora in avanti, sarà il caso di dimostrarlo in concreto. Perché anche se le regole attuali ve lo consentono, evitate altre operazioni di mercato che rischiano di trafiggere il cuore oltre che offendere l’intelligenza di noi tifosi baresi.
Tutto questo grazie a te e ad altri 17000 che frequentate il San Nicola ricorda c’è stato un allenatore che è stato sia a Napoli che ha bari e vive anche da noi ormai quando ha saputo che i pezzentis prendevano il Bari ha detto testuali parole vi succhieranno tutto ciò che c’è da succhiare capisci queste parole??
Grazie di tutto DECARO…..
Dopo la pagliacciata su Dorval, onestamente questi meritano di essere lasciati soli!! Mi dispiacerebbe solo per l’allenatore ed i giocatori!!🤦
Signori miei….ma cosa cambia? Questi signori ormai hanno deciso quale sarà il nostro futuro!!! Se Dorval non è stato acquistato ieri, sarà comunque destinato alla “prima squadra” come la definisce il senior cineasta, a scapito, ahimè di noi c……ni che gli riempiamo lo stadio.
Ma quale prima squadra con un ingaggio di 250 mila euro a stagione???? Su, siamo seri. Come merce di scambio, quello si, per realizzare una plusvalenza. Ma che un giocatore pensi di poter far parte del progetto Napoli con quei soldi, e’ una illusione. E questo Dorval lo ha capito o glielo hanno fatto capire.
Parlo di trasferimento al Napoli come è successo a Caprile e Cheddira per poi poter beneficiare della plusvalenza, su una eventuale vendita, non perché Dorval possa rientrare nei piani di Conte.
Non si sono messe d’accordo le due società 😂😂😂
Non andate allo stadio coioni
Vergognoso
La speranza è solo una speriamo che a fine campionato contro tutto i pronostici dei sapientoni di calcio riusciamo a vincere i pleoff e andare in serie A.Solo così potremo liberarci di questo presidente sornione e a senso unico vede solo il Napoli.
Giusto. Condivido. Ecco perché, come tifoso, sono contento che questa squadra si sia almeno rafforzata con la finestra di gennaio di calcio mercato
Rafforzata senza difesa e senza laterali che spingono e saltano l’uomo mahhh
Bella analisi. Condivido parola per parola
Una conferenza stampa di fine mercato ci vuole….verrà fuori che nn c’è stata nessuna trattativa…..
Usciiiitttt 🤮🤮🤮
Ignobili
È meglio che non parla, verrebbe a dire le solite chiacchiere. Maledetto de caro
Magar u napl su pigghj ngul cuss ann… Bell a va jess 💦💦
Forza INTER!!!! Anche se non sono interista
Faccia di…..
Vattene da bari uomo senza parole ai deluso una città intera
Obiettivi: rimanere in B, qualche prestito per formare una mezza squadra e plusvalenze se capitano.
L’unica protesta civile seria sta nel tagliargli le risorse economiche!Qualcuno mi deve spiegare perché Dorval che potrebbe essere ceduto dal Bari anche ad altre squadre,deve per forza andare a Napoli per essere poi girato in prestito come per Caprile e Cheddira…inaccettabile!Oggi Caprile che nel Cagliari sta facendo miracoli, vale almeno dai 8 a 20 milioni di euro. Un giocatore rubato al Bari per fate la plusvalenza per il Napoli!Meditate!
Questo lo abbiamo capito. Ma quello che è più grave e’ che la FIGC con un presidente – guarda caso – confermato proprio ieri, avalli la multiproprietà. Io non me la prenderei tanto col “ladro” quanto con chi legittima il “furto”. Io la protesta ad oltranza la farei a Roma, dove mi incatenerei pure, e non sotto la casa dei Dela. E su tutto, un auspicio: i nostri imprenditori facessero uno scatto di orgoglio. Il calcio e’ un ottimo business e non una palla al piede. Anzi, con una piazza come Bari, farebbero bingo, pure per le loro tasche. Anche su questo, meditate gente.
Sergio, bisogna vedere cosa pretendono i De Laurentis. Sentivo che con l’eventuale vendita del Bari vogliono rifare Volturno. Non sono venditori facili e finché non vengono stimolati non metteranno in vendita! Certo ,non c’è la fila per comprare il Bari ma un onesto reale prezzo,visto comunque quello che da Bari hanno ricevuto e cioè il titolo a 0 lo stadio e le ristrutturazioni a 0 e una povertà dilgiocatori proprietà potrebbe favorire lo scatto di cui parli tu!
Comunque rimango dell’idea che sia stato un errore dare il Bari ai De Laurentis anche se anch’io all’inizio ero contento perché pensavo che avrebbero messo in vendita il Napoli di conseguenza. Bisognava subito mettere in chiaro le ambizioni della piazza!
Ma tuutt a nu…
Piu’ si parla di loro nel modo in cui si parla e piu’ si sentiranno nelle condizioni di continuare a farsi usbergo di Bari e dei baresi.
L’unica sarebbe fargli un foglio di via obbligatorio, per ragioni di incolumità personale.
Ma purtroppo non vi sono le condizioni perché Bari ed i baresi, non sono Napoli ed i napoletani, in fatto di cultura ed educazione.
E non solo.
Gli Arabi che fine hanno fatto??
Non è finita. È stata rimandata a giugno per non perdere la piazza
Gigino non parlare , quando parli fai sempre danni, preferiamo il silenzio
Non ho ancora capito se siamo attori di comparsa in un loro film o stiamo su “Scherzi a parte”?
Spiegatemi
È tutto da copione stanno preparando i tifosi al passaggio di Dorval al Napoli così quando arriverà il secondo atto della commedia non potremo dire di essere sorpresi . Molto probabilmente sarà vero che MAGALINI-DI CESARE non sapessero niente perché la regia della “” momentanea NON vendita” stava a Napoli . D’altronde basterebbe che qualcuno dei ns giornalisti facesse una domanda a Gianluca Di Marzio per sapere come sono andati veramente i fatti.
Articolo perfetto che spiega, purtroppo, un’altra triste pagina di questa nausea, di questo vomito! Forza Bari, sempre Forza Bari!
Addor val
Faccia da cuxx.
Ridi ridi il karma non sbaglia vedrai.
Altri 3 anni di sofferenza 😡😡😡
De Laurentis