Il dato – Serie B, solo in tre si sono migliorate rispetto alla scorsa stagione: Bari insieme a Pisa e Spezia

I biancorossi possono vantare un +1 rispetto alla 20^ giornata dello scorso campionato, meglio hanno fatto soltanto i liguri e i toscani

In Serie B appena tre squadre possono vantare un saldo positivo nei confronti della scorsa stagione, con riferimento a quanto avvenuto nelle prime venti giornate di campionato: tra esse c’è il Bari di Longo che ha totalizzato fino a qui 27 punti, uno in più rispetto a 365 giorni fa (e il vantaggio, a meno di disastri, è destinato ad aumentare visto quello che di drammatico accadde nella scorsa primavera).

Meglio dei pugliesi hanno fatto soltanto il Pisa (+20 di Inzaghi rispetto ad Aquilani) e lo Spezia (addirittura +21). Tutte le altre dieci formazioni sulle quali si può effettuare un paragone, a eccezione di Cosenza e Reggiana che hanno le stesse lunghezze di un anno fa, si sono peggiorate (disastrosi, in particolar modo, il Cittadella e il Palermo).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Peggiorare il dato di U anno fa avrebbe significato serie c diretta……

Articoli correlati

Leader dell'Austria Vienna, poi al Como poche apparizioni (e spesso deludenti). Ora vuole affermarsi in...

Altre notizie