Reggiana-Bari, arbitra Prontera di Bologna: una vittoria e un k.o. nei due precedenti con i biancorossi

Entrambi gli incroci fanno riferimento alla scorsa stagione: lo 0-1 di Cremona a favore dei pugliesi e l'1-0 a favore dello Spezia di qualche mese dopo

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 21^ giornata di campionato di Serie B:Ā Reggiana-BariĀ ĆØ stata affidata al signorĀ Alessandro PronteraĀ della sezione di Bologna, coadiuvato per l’occasione dagli assistentiĀ Passeri e Di MonteĀ e dal quarto uomoĀ Di Cicco. Al VAR ci sarannoĀ Baroni e La Penna.

Terzo incrocio tra il direttore di gara e la compagine biancorossa. Nei due precedenti, entrambi relativi alla scorsa stagione, una vittoria (lo 0-1 di Cremona della seconda giornata di campionato) e una sconfitta (l’1-0 a favore dello Spezia di qualche mese dopo) per i pugliesi.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Io credo ormai siamo abituati a vedere arbitri che dirigono la partita della propria regione come questo albitro che deve dirigere la partita contro di noi del Bari

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma ĆØ normale che un arbitro di Bologna, emiliano come la Reggiana arbitri una partita contro il Bari? Spero non succeda quello che immagino .

Articoli correlati

L'Altamura, unica compagine pugliese rimasta, affronterĆ  il Desenzano ai quarti...
La sfida ĆØ in programma sabato 31 ottobre: calcio d'inizio alle 14.30...
L'eliminazione dalla competizione di categoria ha lasciato comunque qualche buon segnale...

Altre notizie