Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia e grande esperto di calciomercato, commenta le possibili uscite del Bari nel corso della sessione invernale. Lo fa tra le colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno:
“Maiello è stato un buon centrocampista. Fa parte del vecchio ciclo. Non mi stupirei se partisse. Il problema del Bari non è lui, ci mancherebbe. C’è una logica di lista e patrimonialità da rispettare. Non puoi prendere se prima non ti liberi di alcuni ingaggi. I posti si liberano, quando due, tre esuberi sono stati piazzati. Se Favilli fosse stato bene, giocherebbe in A da tre anni. Ci sta che esca per fare spazio ad un altro attaccante”.
Ok meglio liberarlo adesso a giugno andrebbe via a parametro 0 adesso raccattare qualche euro per le casse del napoli favilli può partire anche subito che nn serve a niente e peggio di lasagna
Maiello deve rimanere
Ormai si sa…se non raccattano un po’ di spiccioli non si può prendere nessuno,neanche in prestito! Autogestione…che vergogna.
Se fa ‘ cassa , parte e’ come …!! Nessuno e’ incedibile , soprattutto con questa proprietà !!
A Cesena da Mignani.
Inutile restare qui Senza ambizioni
A giugno scade il contratto è giusto che vada via ora
A me personalmente piace moltissimo Maiello, peccato per l’infortunio che ha avuto l’anno scorso al quale deve ancora riprendersi, comunque sembra che non rientri nei piani del mister.